Wednesday, June 23, 2010

The Power Of Dogs

Prima di tutto mi ha sempre un proprietario di gatto, finchè mio marito ha acquistato il nostro primo Chihuahua (Stitch) nel 2002, Stitch era di circa 6 settimane e fu generalmente acquistati per i nostri bambini e tutto esiste, che è stato fino all'età di circa 5 mesi o giù di lì . Poi ho cominciato a notare che stava cominciando a favorirmi e mi segua muoversi molto e di più ogni giorno, un giorno ho nascosto da lui e lo guardò corrono su e giù per il corridoio dalla fessura della porta della camera, fino a trovare me e appena sciolto il mio cuore, mai il mio gatto che ha fatto e dopo che è diventato tutto mio Stitch rubato il mio cuore. Circa un mese dopo mia madre tramandato la sua vecchia macchina da cucire a me, ho provato a fare tutto ciò che è venuto in mente ma non sempre si è rivelato perfetto, ma ho continuato a cucire comunque.

Poco dopo ho ottenuto la mia macchina da cucire mia cognata mi ha dato una camicia piccolo cane che aveva trovato per la liquidazione a Walmart e ho guardato questa piccola cosa e ha detto "questo sarebbe un pezzo di torta per fare" e quella stessa notte Ho iniziato a lavorare su camicie poco Stitch. E 'stata una sfida entusiasmante ei risultati sono stati eccezionali! Stitch ha sempre avuto una camicia nuova per ogni occasione, poi un giorno che la sorella lo stesso cognato mi disse che avrei dovuto provare a vendere il mio cane camicie su eBay. Così circa un mese dopo ho fatto una questione di fatto esso ho elencato la mia prima voce per il mio compleanno, a quel cane clothes time su eBay era solo di circa 3 pagine, quindi non importa quello che ho elencato, sempre sold. Stitch è diventato il mio braccio destro, e testato e modellate tutte le mie creazioni e non si lamentava mai. Abbiamo avuto un legame così stretto che l'ho capito e sapeva ciò che voleva da solo guardando e lui sempre capito quello che ho detto a lui e qualche volta mi sarebbe solo colpo di distanza.

Nessuno dei miei articoli avrebbe venduto per più di circa $ 10, ma che era molto per me ed ero orgogliosa, alla fine ho iniziato a fare vestiti del cane, ci sono voluti dei miglioramenti, ma ho preso finally the right pattern. Così come il passare dei mesi Stitch è diventata la mia migliore amica, il mio compagno e da un membro molto vicino alla mia famiglia, eravamo inseparabili e non ho mai lasciato a casa. Nel frattempo aveva trovato il successo su eBay, ma la sezione cane vestiti stava iniziando a crescere di più ogni settimana, la concorrenza si stava ruvido e alcuni dei miei annunci sono stati termina senza offerte. Ho iniziato to essere più creativi e di mettere più sforzo in miei vestiti e fare un sacco di ricerca on che tipo di persone vestiti del cane stavano cercando da tanto ho iniziato a studiare websites che ha venduto i vestiti del cane piccolo e trovato che i vestiti del cane out like mine sono state selling per due volte tanto senza la fretta di re-listing e tasse.

Ho iniziato a pensare di aprire il mio sito e cominciato con quelli gratuiti pagina 2 e ho ottenuto un acquisto o due miei clienti di eBay, ma a quel tempo ero anche vendendo le camicie per un frugale $ 6. Ho fatto stanco di avere solo 2 pagine per i miei vestiti, ho voluto essere più professionali, dato che stavo facendo soldi extra da eBay, quindi l'ho investito in un sito web vero e proprio, ha fatto prendere un sacco di lavoro per costruire e anche io ora 'm ancora trascorrere molte ore alla settimana sul mio sito attuale, ma ne vale la pena.

Finalmente ho avuto il mio primo sito reale e poco si rese conto che il traffico non viene automaticamente così qui vado ancora, facendo ore di ricerca sul sito web di promozione fino a che ho trovato e assunto una società a presentare il mio sito a un certo numero di motori di ricerca per circa 40 dollari al mese, ho pensato che è tutto quello che avrebbe bisogno, ma mi sbagliavo. Ho finalmente trovato Overture, firmato e prima di nuove, mi è stato il raddoppio del reddito che stavo facendo su eBay senza gli onorari, ho cancellato le osservazioni mensili. Nel 2004 ho imparato di Adwords, firmato e ha cominciato a triple e quadruple il mio reddito a volte in un giorno e non sono venduti su eBay da allora.

Io devo tutto a Stitch senza di lui, tutto questo non sarebbe mai materializzato, ha giocato un ruolo fondamentale così tanti in questo business e in ultima analisi, cambiato la mia vita, senza Stitch non ci sarebbe alcuna Petwear Princess.

Stitch è morto il 12-23-04 a 3 anni e devo ancora smettere di piangere sui suoi ricordi.

Del 2005 ora e la selezione del cane vestiti su eBay è ora fino a 50 pagine, ora lavoro per la mia azienda 40 + una settimana e mi considero un work-in-casa-mamma con 4 bambini, di età 13, 11, 7, 2. Ho ancora manca la mia Stitch, mi sorprendo a sognare ad occhi aperti sempre di lui ricordando come la sua morbida pelliccia era e come mi piaceva strofinare il mio assegno contro la sua faccia, anche io trovo ricordi su come bambino sarebbe parlare di lui e doccia di baci e abbracci, poi Mi asciugo le lacrime dal viso e tornare al lavoro.

No comments:

Post a Comment