Amate il vostro cane. Si potrebbe fare qualcosa per il vostro cane. Bene la vostra casa non può essere il posto migliore per il vostro cane a vivere una vita lunga e felice.
Proprio come i genitori spesso velenoso mettere le cose nella stanza di un bambino (come la nuova carta da parati e giocattoli di plastica) e si chiedono perché il bambino è malato, le persone spesso espongono il loro cane a cose che li uccide e si chiedono perché il cane è malato o morente.
I cani si ammalano e muoiono di cancro. Questo è un dato di fatto. Ma lo sapevate che la casa prodotti di pulizia causano il cancro?
Un esempio è la candeggina. Tutti sanno che interferisce con l'allevamento cani alterando gli ormoni sessuali e uccidendo lo sperma. Ma lo sapevate che si può modificare il DNA, al punto che i tumori sviluppano?
Potete trovare candeggina in molti dei prodotti per la casa che il cane viene a contatto con su base giornaliera. E 'in detersivi per bucato, per esempio. Hai riciclare coperta che il vostro cane dorme su? Se si dorme il cane nella lavanderia? Hai detersivo versare sul pavimento della sala lavanderia dove il cane può leccare?
Il vostro cane può anche essere esposti a stampo, in particolare nel locale lavanderia. La camera è umido e caldo e confinati. Un luogo perfetto per la crescita della muffa di concentrarsi.
Stampi produrre gruppi chimici come ocratossine, aflatossine e tricoteceni. In alta concentrazione di queste sostanze chimiche cancerogene per le persone e cani. Medici e veterinari lo sanno da quasi 30 anni.
http://www.themoldlab.com
Ma queste tossine sono lenti problema responsabili dell'insorgenza della malattia. Questo significa che potrebbero essere necessari alcuni anni per i tumori a svilupparsi. Così il vostro cane può stare bene fino al momento che sia troppo tardi.
In quale altro luogo troviamo la muffa in alte concentrazioni? Nel seminterrato, naturalmente. Le persone spesso hanno una zona notte splendida per i loro cani in scantinati.
"Okay, ti credo. Cosa posso fare?"
1. Conservare i prodotti di pulizia in contenitori di plastica sigillati.
2. Acquistare prodotti per la pulizia SENZA candeggina.
3. Pulire tutti i versamenti immediatamente.
4. Tenere lavatrice e asciugatrice aperto quando non in uso. (Per interrompere la muffa)
5. Tenere la porta della stanza aperta lavanderia per aria.
6. Periodicamente spruzzare il sale con una soluzione di estratto di semi di pompelmo o di Tea Tree Oil per prevenire la formazione di muffe.
Se si prevede di mantenere il vostro cane sano, dovete iniziare a pensare oggi.
No comments:
Post a Comment