Saturday, June 30, 2012

Le cose si dovrebbe conoscere il vostro cane - ma non voglio parlare!

Quando avete deciso di avere un cane, scommetto che fantasticato sui tempi di grandi che hai con il tuo nuovo amico migliore. Tuttavia, ci sono molte cose che avete bisogno di prendere in considerazione al fine di mantenere il tuo cane sano e felice. Cose che forse potrebbe piuttosto nemmeno pensare di!


Quando andate al veterinario egli può chiedere di portare con sé un campione di urina dal vostro cane. Come fare questo? Il cane non sarà sicuramente in grado di colpire una bottiglia del campione. Il modo più semplice per ottenere questo risultato è su nastro di un contenitore di politene all'estremità di un bastone di cantiere. Mentre il vostro cane è fuori facendo il suo business, posizionare il contenitore sotto il suo flusso di urina. Questo è più facile da fare con cani di sesso maschile che femminile cani, ma si può solitamente ottenere un campione con uno o due cerca. Vostro veterinario desidererà come un campione come possibile così se non essere prendendo l'esempio al reduce subito, mantenere freschi che refrigerati fino a quando non si portarlo in. Il controllo vostro veterinario sarà il campione per una varietà di cose come batteri e cristalli. Se batteri viene trovato potrebbe significare che il vostro cane ha un'infezione delle vie urinarie e richiederà molto probabilmente il vostro cane da mettere su un ciclo di antibiotici. Forma di cristalli nell'urina ogni volta minerali legano insieme, ci sono diversi tipi di cristalli e queste sono spesso trattate con diete di prescrizione.


Se il vostro veterinario chiede per un campione di feci che potrebbe significare che egli sospetta che intestinale parassiti sono dà fastidio il cane. Essi possono ottenere questi mangiando materia fecale da un altro animale interessato, carcasse o altre cose sgradevoli. Volete portare in un campione di fresco. Il medico si esaminerà al microscopio e cercare di uova di rivelatori di parassiti. Parassiti più comuni sono gli ascaridi, anchilostomi, tricocefali e cestodi. Molti dei farmaci di filaria mensile di oggi anche proteggere contro gli ascaridi e anchilostomi. Se vivono nel paese o il vostro cane è fuori per gran parte della giornata, è necessario essere trattata con un Gdynia tenia su base trimestrale. Altre malattie come la coccidi, può anche essere visto al microscopio da campione di feci del vostro cane.


Che dire di ghiandole anali? Ghiandole anali sono due piccole ghiandole si trova appena all'interno dell'ano del vostro cane che secernono un liquido odorosa ripugnante. Di solito le ghiandole saranno essere svuotate quando il vostro cane defeca. Purtroppo, in alcuni cani, ghiandole anali diventano influenzate e non svuotare correttamente. Se il vostro cane è urinare più del solito o leccare i suoi quarti posteriori più spesso, ci può essere un problema con le sue ghiandole anali. In questo caso è importanta per fissare un appuntamento con il vostro veterinario che controllerà le ghiandole anali da tocco guantata. Se le ghiandole anali sono piene, egli sarà in grado di svuotare li manualmente. è possiblen, tuttavia, per imparare a fare questo da soli a casa. Alcuni cani richiedono loro ghiandole anali manualmente essere svuotato regolarmente. Alcuni proprietari hanno ghiandole anali del loro cane rimossi chirurgicamente, ma se si sceglie di fare questo, discutono i risultati possibili con il vostro veterinario come c'è spesso un rischio di incontinenza fecale se la chirurgia va storto.


Occasionalmente in cani, forfora è solo forfora causata da allergie cutanee, carenze nutrizionali o improprio di governare. A volte, tuttavia, forfora può essere un segno di un parassita, chiamato rogna di cui ci sono alcuni tipi differenti:


a) Demodectic Mange è causata da un acaro che tutti i cani hanno ma raramente subiscono da essa. A volte però, ci può essere una sovrabbondanza di questi acari che provoca irritazione della pelle e la perdita dei capelli.


b) rogna sarcoptica (noto anche come scabbia) è causato da un altro tipo di acaro. Un acaro femmina seppellisce se stessa nella pelle del cane e depone le sue uova lì. Quando le uova si schiudono, il ciclo ricomincia. Questo provoca gravi irritazioni e perdita dei capelli nei cani, ma è facilmente curabile.


c) Cheyletiella rogna è causata da un acaro grande che vive sulla superficie della pelle del cane. Questa infestazione è anche conosciuto come 'forfora a piedi'. Questo tipo di rogna provoca irritazioni cutanee minori ma è facilmente curabile con farmaco topico.


Così, ora può parlare di quelle cose sgradevoli! È importante che sono educati correttamente e possono riconoscere segni e sintomi affinché si mantenere il vostro cane sano come può essere.

No comments:

Post a Comment