Friday, May 7, 2010

La malattia di Lyme in Cani

E 'difficile ottenere una diagnosi precoce della malattia di Lyme negli animali tra cui il tuo cane. Il primo segno della malattia di Lyme nell'uomo è una eruzione cutanea, bene: gli animali non sviluppano questo rash. La malattia di Lyme non è nemmeno una delle malattie prima che il veterinario cerca quando prendete il vostro cane in per una visita. Molte altre malattie comuni in grado di produrre alcuni degli stessi sintomi, quindi può essere difficile da rilevare.

La malattia di Lyme pregiudica ogni cane diverso, come fa con gli umani. Molti cani che sono affette da malattia di Lyme sembrano essere nel dolore e mangiare molti stop. Essi possono anche eseguire febbri molto alte. La malattia di Lyme interessa tutto il corpo e alcuni cani possono diventare zoppo e quindi anche se non trattata la zoppia può scomparire, ma possono riapparire in seguito. Il vostro cane può anche non mostrare alcun segno di una malattia per un lungo periodo di tempo, e in realtà hanno la malattia di Lyme, e quindi i sintomi in grado di dimostrare un anno dopo.

La diagnosi di malattia di Lyme può essere fatto con un esame del sangue. Ma, se il vostro cane ha avuto la malattia per lungo tempo anche la conferma che si tratta, in realtà la malattia di Lyme può essere difficile da dimostrare. In molti casi, gli anticorpi che sono presenti quando un cane ha la malattia di Lyme può sono già scomparsi o non sono state ancora creato.

Così, naturalmente, il modo migliore per andare a verificare che il cane non contratto la malattia di Lyme è la prevenzione. Sempre sposo il vostro cane dopo essere stati all'aperto e nei dintorni, dove le zecche vivono, erba alta, cespugli di spessore, o addirittura nei boschi.

No comments:

Post a Comment