Tuesday, May 25, 2010

Puppy Housebreaking 101

Molte persone sono riluttanti a tirare fuori un nuovo cucciolo di paura del processo di effrazione. Mentre il processo di effrazione cucciolo può richiedere di non avere a essere difficile se si seguono i consigli che abbiamo delineato per voi qui sotto.

Housebreaking il cucciolo è meglio iniziare con i cuccioli sono di una settimana 6-16 di età. Quando questo cuccioli sono giovani, tendono ad andare in bagno e spesso prevedibile. Quanto prima si avvia il processo di effrazione, il più felice sarai come nuovo proprietario del cane!

La punta più importante per il successo housebreaking cucciolo è "La persistenza è la chiave".

1 - In primo luogo, è necessario insegnare al vostro cucciolo dove vuoi che vada in bagno. Il cucciolo non saprà dove andare se non lo mostrano. Pertanto, non si sa se fosse andato nel posto sbagliato. Si consiglia di iniziare il processo di effrazione dall'esterno. Molte persone tendono a formare la carta e, in sostanza, si sta procedendo il processo di formazione più difficile per voi e può arrivare a dover riqualificare lui.

2 - La lode è essenziale nel processo di effrazione cucciolo. E lo farà sentire più sicuri quando si lodatelo con un trattamento o pacca sulla spalla per un lavoro ben fatto - non fare scherzi in casa! Anche se gli errori si può e si verificano e si possono ottenere frustrati - è molto importante per punire non il tuo cane, o urlare swat se lui ha un incidente in casa.

3 - Essere consapevoli dei vostri cuccioli abitudini alimentari e bagno questo ti aiuterà a ottenere lo lato in tempo per evitare incidenti in casa. I cuccioli di solito hanno a urinare al risveglio, non tardare portarlo fuori al momento di iniziare la sua giornata. Anche per i cuccioli defecare regolarmente dopo ogni pasto - di solito entro venti minuti da mangiare. Fate attenzione al vostro cucciolo, egli vi darà un segnale che deve uscire, ma devi essere in sintonia con loro. Questi segni comprendono girando inquieto, accovacciati e sniffing.

Non portare mai il vostro cucciolo fuori! Si consiglia di scegliere un comando per segnalare gli è tempo di uscire e che dovrebbe essere il comando di utilizzare sempre - come cuccioli e hanno bisogno di una routine che diventeranno familiari. Quando lo fa uscire dalla porta e fa finire il suo business, lodatelo - anche per i cuccioli amore attenzione e affetto, fargli sapere che ha fatto un buon lavoro per il suo padrone!

4 - Alcuni giorni sarà più difficile di altri, ma se lui fa un errore in casa, cerca di ignorare la prima volta. Urlando contro di lui o schiacciare gli servirà solo a rendere il processo di formazione più difficile per voi e il vostro cane spaventato! Evitare di negatività a tutti i costi. Di nuovo, sappiamo che questo potrebbe essere difficile dopo una giornata in ufficio e fare con i bambini ma si grati dopo!

5 - Se si intende lasciare il cucciolo da solo per un paio d'ore, barricata fuori un angolo della casa o utilizzare uno cane cassa, ma appena non lo lascerò andar libero vagare per casa! I cuccioli di solito non igienica la zona in cui dormono.

Prendete il vostro cucciolo a destra prima di mettere fuori di lui nella gabbia e poi lo portano al di fuori di nuovo subito dopo ritorno in patria. Non lasciare l'acqua giù per terra, mentre in questo processo di violazione di domicilio, se ne sono andati troppo a lungo, non sarai in grado di aiutarla e hanno andare. Facciamo in modo di lasciarlo un sacco di giocattoli per tenerlo occupato.

Una cassa può essere uno strumento di formazione molto utile per il vostro cane, mentre nel processo di formazione e non volendo dargli regno pieno della casa ancora. Questo avverrà nel corso del tempo. Ma ricorda con bagno incidenti, i cuccioli amano masticare e saranno masticare qualcosa sulla loro strada se sono in grado di raggiungerlo e non sono lì per dirgli "No!"

In chiusura, Lodate il cucciolo e lo mise su una routine, il risultato finale sarà un cane felice e un amante del cane felice!

No comments:

Post a Comment