Thursday, December 16, 2010

Cinque suggerimenti per i proprietari di cani di New

Se sei un nuovo proprietario del cane, si può essere preoccupati se si può prendere cura di un cane. Dopo tutto, un nuovo cane è una grande responsabilità. Per fortuna, non è davvero così difficile prendersi cura di un cane. Se continui a questi semplici suggerimenti in mente, tu e il tuo nuovo cane avrà un rapporto di successo e felice.

1. Visita il veterinario - I cani hanno bisogno di avere un fisico vaccini e aggiornato annualmente, proprio come fanno le persone. Infatti, poiché i cani di età più rapidamente di quanto la gente, è meglio prendere il cane dal veterinario ogni sei mesi per un fisico veloce. Se il veterinario vede il vostro cane regolarmente, potrebbe essere in grado di individuare i cambiamenti nel vostro cane segnale che la malattia o la malattia.

2. Addestrare il vostro cane - Un cane ben educato è il benvenuto quasi ovunque. Assicuratevi che le persone possono godere di altre società del cane da insegnargli le buone maniere. Se non siete sicuri su come addestrare il vostro cane, prendere una classe di obbedienza in modo da poter imparare insieme. Insegnare al cane di sedersi, rimanere, tallone e si è molto importante. Se inizia mai a correre in strada, questi comandi potrebbero addirittura salvare la vita.

3. Alimentare il vostro cane a destra - Nutrire il tuo cane il cibo giusto può tenerlo attivo e sano per molti anni. Nutrire lui un cibo a buon mercato cane può voi oggi risparmiare denaro, ma può costare più soldi nel lungo periodo. cure veterinarie per cani obesi o diabetici può essere molto costoso.

4. Ricorda di neutro il vostro cane - A meno che il cane è un eccezionale rappresentante della sua razza, per favore neutro lui. Questo è uno dei modi più importanti per prendersi cura del proprio cane, dato che la sterilizzazione di un cane a sei mesi di età possono prevenire molti tipi di cancro cane comune.

5. Groom il vostro cane - I cani si sentono meglio quando sono ben curati, così come fanno le persone. Spazzolare regolarmente il vostro cane, anche se ha un pelo corto. Tagliare le unghie o chiedere al vostro veterinario di tagliare in modo che si può camminare comodamente. È anche possibile lavarsi i denti con uno spazzolino e dentifricio cane speciale per essere sicuro che non sviluppa problemi dentali.

Infine, non dimenticate di dare al vostro cane un sacco di amore e di attenzione. Se si seguono questi consigli su come prendersi cura di un cane, tu e il tuo nuovo amico sarà sulla buona strada per una relazione felice e di successo.

No comments:

Post a Comment