Tuesday, December 21, 2010

Grooming Your Dog

Cani prendersi cura di alcuni dei loro bisogni governare da soli, ma ancora bisogno di una mano dai loro proprietari. Prendendo il tempo di pulirsi il vostro cane in maniera regolare ha le sue ricompense, rafforza il vostro legame con lei e ti permette di notare i problemi di salute prima che diventino gravi. Se si trova il vostro cane non stare fermo per un orecchio-coda andare oltre, fare un compito ogni giorno. Mentre lei si abitua a voi la gestione di lei, si può cominciare a combinare attività in modo che passi il tuo tempo in modo più efficiente.

Licking, graffi e scuotendo sono cani modi mantenere i loro cappotti pulito e un po 'privo di detriti. Una buona spazzolatura eseguita da voi mantenere il pelo pulito e privo di capelli arruffati dolorosamente. cani a pelo lungo devono essere spazzolati tutti i giorni, per evitare grovigli nella loro pelliccia. I cani con pelo corto o pelo liscio può essere spazzolato una volta alla settimana. Alcuni cani amano il massaggio di una buona spazzolatura, ma altre un po 'per abituarsi ad esso. Se il vostro cane cerca di fuggire mentre è spazzolato, ottenere la sua abitudine a piccoli passi. Iniziare semplicemente eseguendo il pennello lungo il suo cappotto due o tre volte durante la conversazione con lei in una voce allegra. Darle un trattamento alla fine della sessione. Ogni volta che lavoro con lei, aumentare la lunghezza del tempo che il suo pennello.

Come si spazzola il tuo cane, eseguire le tue mani attraverso il suo pelo fino alla cute alla ricerca di residui vegetali e pulci. Se si nota un sacco di macchie scure sulla pelle, ha le pulci. Le macchie sono escrementi di pulci. Una quantità molto evidente di escrementi indica una infestazione da pulci che devono essere trattati immediatamente. Come si spazzola i capelli sulla coda e intorno a lei, cerca detriti riso-like. Questi sono di solito un segno che il vostro cane ha i vermi di un tipo o l'altro. Avrete bisogno di farla controllare dal vostro veterinario per determinare il tipo di worm e di ottenere il farmaco adeguato.

parenti per cercare residui vegetali e pulci. Se si nota un sacco di macchie scure sulla pelle, ha le pulci. Le macchie sono escrementi di pulci. Una quantità molto evidente di escrementi indica una infestazione da pulci che devono essere trattati immediatamente. Come si spazzola i capelli sulla coda e intorno a lei, cerca detriti riso-like. Questi sono di solito un segno che il vostro cane ha i vermi di un tipo o l'altro. Avrete bisogno di farla controllare dal vostro veterinario per determinare il tipo di worm e di ottenere il farmaco adeguato.

problemi dentali sono comuni nel cane. Per evitare costose cure veterinarie, mantenere i denti del vostro cane in perfetta forma per lavarsi i denti ogni giorno. È possibile utilizzare lo spazzolino da denti di un bambino, o uno spazzolino da denti dito progettato per essere utilizzato sui denti dell'animale. Assicuratevi di usare solo dentifricio etichettato per essere usato sugli animali domestici; dentifricio umano possono essere tossici per il vostro cane. Oltre alla spazzolatura, spiegare i morsi del cane del pellame greggio a rosicchiare, aiutano a mantenere i denti e le gengive sane.

Alcune attività di toelettatura non hanno bisogno di essere fatto tutti i giorni. Orecchie e le unghie possono essere controllati settimanali e mensili, rispettivamente. Una volta ogni settimana, guardare dentro le orecchie del vostro cane. Se vedete macchie caffè-terra-come, il tuo cane può avere acari dell'orecchio. Si dovrebbe verificare le unghie del vostro cane almeno una volta al mese. Se si cammina spesso il cane sui marciapiedi, lei è probabilmente indossando le unghie in giù sul cemento. Tuttavia, è importante controllare per essere sicuri che non sono cresciuti troppo lungo. Cani con le unghie ricoperte sviluppare problemi fisici, il cambiamento del loro peso mentre camminano per evitare disagi. Si può imparare il modo corretto di clip unghie del vostro cane da uno standard libro Pet Care, o il veterinario.

No comments:

Post a Comment