Thursday, February 24, 2011

CPR per i cani

Chiunque sia stato a una classe CPR ha familiarità con le nozioni di base della rianimazione bocca a bocca. Per prima cosa si verifica per essere sicuri che il paziente ha una pervietà delle vie respiratorie, quindi verificare se il paziente sta respirando, verificare se il paziente ha un battito cardiaco e, se il paziente si sveglia durante il processo, fare attenzione che non si ottiene morso dal paziente.

La Croce Rossa americana è stato all'istruzione nella CPR per animali da compagnia per un bel po 'di tempo e ha le classi che includono tutti i tipi di primo soccorso, tra cui la respirazione bocca-a-muso. Avete letto bene, la respirazione bocca a muso.

La procedura è simile a quello tradizionale respirazione bocca-a-bocca tra gli esseri umani, la differenza principale è che la persona che effettua la procedura si chiude la bocca del cane e invece fornire respiri nel naso del cane. Il processo sembra divertente, in teoria, ma funziona e sapere come eseguire bocca-a-muso sul vostro animale domestico potrebbe letteralmente salvare la sua vita.

Secondo un articolo del marzo 2002 da The Scoop, un sito web che le relazioni sui cani nelle notizie (sapete la teoria - "cane morde uomo" non è una notizia, mentre "uomo morde cane" lo è), un cane a Walla Walla, Washington che è stato accidentalmente soffocata quasi a morte è stato salvato da un azione rapida Buon Samaritano, che è stato addestrato in bocca a muso.

Dopo essere stato rianimato, il cane è stato trattato al Walla Walla Associato Clinica Veterinaria e rilasciato.

In aggiunta alla procedura di respirazione bocca a muso, i cani possono avere compressioni del torace eseguita in emergenza, quando il cuore si ferma. Imparare e conoscere queste tecniche possono salvare la vita di un cane in difficoltà e fargli vivere per inseguire i conigli o giocare a prendere un altro giorno.

Il concetto di animale domestico CPR sta guadagnando notorietà molto e sta cominciando ad essere insegnata da organizzazioni di tutto il paese che ha già previsto la formazione tradizionale CPR e la certificazione. Se siete interessati a queste classi di te stesso, contattare il locale della Croce Rossa. La vita si salva può essere il tuo cane.

No comments:

Post a Comment