Tuesday, February 1, 2011

Impossibile ottenere il vostro cane di alzarsi e venuto da te? Da leggere ...

Stavo camminando fuori per aprire il cancello frontale di fronte al mio complesso e ho visto due ragazzi la formazione di un gran bel cane pastore tedesco, di fronte a casa del mio vicino.

Erano entrambi addestratori professionisti che il mio vicino aveva apparentemente assunto da trovare e addestrare il suo cane quando è al lavoro.

Mi sono presentato e ha proceduto a guardare.

Vedi, la cosa divertente di addestratori di cani molti è che hanno un ego, e il loro ego spesso impedisce loro di accettare l'aiuto di persone che non hanno già dimostrato la superiore abilità. Forse non è una cattiva politica.

Ma qualunque cosa.

Comunque ... il tizio prima era in piedi e parlare con me, e con la coda dell'occhio, stavo guardando la seconda opera colleghi con il cane.

Avevano insegnato il cane di tenere un "down-soggiorno." Ma il problema è stato, non avevano insegnato con successo il cane che "venire" si intende, e che va bene ad alzarsi dal "down-soggiorno" quando il gestore vi chiama a venire.

Il problema era, secondo il tizio stava chiamando il cane a venire, e mentre lo faceva, era inavvertitamente piegato in avanti e battendo le mani. E poi aveva spostare un po 'più vicino al cane, per tutto il tempo piegato in avanti.

Il cane non si mosse.

"Vieni, Enzo. Vieni, Enzo. Vieni, vieni ... "

Il cane continuava a non muoversi.

Così, ho chiesto al collega se prima sarebbe andato tutto bene, se ho dato un suggerimento del suo assistente che sapevo avrebbe aiutato a comunicare con il cane che era bene di alzarsi e venire al gestore.

Gli ho detto-la stessa cosa che avevo scritto nel mio libro (che potete leggere al seguente indirizzo: http://www.dogproblems.com/newvideos.htm) - che quando il cane non capisce questo comando, avete bisogno di usare il vostro linguaggio del corpo per Lean Back ... e anche camminare all'indietro, lontano dal cane. Questo linguaggio del corpo più facilmente comunicare al cane che cosa volete che faccia. (Lo Impostazione per il successo).

Ma l'allenatore è stato testardo e voleva farlo a modo suo.

"Pshah ... So quello che sto facendo. Sono un professionista ", ha detto mentre agitava la mano in faccia.

Io stavo lì e sorrise, sapendo esattamente cosa avrebbe continuato ad accadere.

"Vieni, Enzo. Vieni, Enzo. Vieni, vieni ... "ha continuato.

Il cane continuava a non muoversi.

circa nel mio libro (che potete leggere al seguente indirizzo: http://www.dogproblems.com/newvideos.htm) - che quando il cane non capisce questo comando, è necessario utilizzare il tuo linguaggio del corpo per Lean Back ... e anche camminare all'indietro, lontano dal cane. Questo linguaggio del corpo più facilmente comunicare al cane che cosa volete che faccia. (Lo Impostazione per il successo).

Ma l'allenatore è stato testardo e voleva farlo a modo suo.

"Pshah ... So quello che sto facendo. Sono un professionista ", ha detto mentre agitava la mano in faccia.

Io stavo lì e sorrise, sapendo esattamente cosa avrebbe continuato ad accadere.

"Vieni, Enzo. Vieni, Enzo. Vieni, vieni ... "ha continuato.

Il cane continuava a non muoversi.

Infine, per la frustrazione ... ha guardato nella mia direzione, poi di nuovo verso il cane e ha fatto esattamente come gli ho detto di fare, si piegò indietro, ha iniziato a camminare all'indietro lontano dal cane e chiamò il suo nome.

Enzo capito subito e felicemente al galoppo verso il gestore.

Così, la prossima volta che qualcuno cerca di dire che non ci sono i "segreti" ... basta guardare quello che fanno e se sono testardo --- solo sorriso e Non dirgli del mio libro, "Secrets di un addestratore professionale del cane! "

Perché anche molti cosiddetti "formatori professionale del cane" non sa tutto.

No comments:

Post a Comment