Saturday, September 3, 2011

Mantenere Tropical Fish - Una nuova avventura?

Sapevate che l'allevamento di pesce risale all'antichità? Può essere vero ma solo di recente l'attività è diventato popolare tra tutte le età.

Avete unito le moltitudini che hanno recentemente contribuito alla popolarità di tenere pesci tropicali? In realtà è diventato popolare come molte case hanno ora almeno un piccolo acquario tra i suoi arredi. Essi possono consistere in un paio di pesci rossi in un piccolo acquario d'acqua fredda oppure può essere formato da nuoto pesci colorati circa.

Il vostro acquario è molto probabilmente uno dei tre diversi tipi: acqua fredda, acqua calda (riscaldata) o marine. Se si stanno mantenendo pesci tropicali, è quasi certamente un acquario riscaldato. Ricordate, pesci tropicali provengono dai tropici, dove fa caldo. L'Amazzonia, l'Africa e il sud dell'Asia, dove sono i pesci più tropicale origine.

La maggior parte dei negozi di animali e pesci sono in un unico pacchetti che includono tutto il necessario per iniziare: acquario, stand, luci, riscaldamento, filtro e aggiunte decorative ghiaia e altri. Se siete appena agli inizi, questo è un buon modo per passare dal si risparmia rispetto all'acquisto di tutti i componenti singolarmente.

Assicurarsi di chiedere al personale del punto vendita per un consiglio su quali pesci sono i pesci più resistenti e più facili da mantenere. Questi possono includere tetra, danio, barbe, Livebearers e Cordyoras. Inoltre, non aggiungere troppi pesci in un momento come l'acquario ha bisogno di tempo per maturare e avere "rotto". L'aggiunta di troppi in una volta non permetterà il serbatoio di sviluppare i batteri necessari per abbattere i rifiuti del pesce.

Infine, una buona idea è quella di visitare la vostra biblioteca o andare su internet per imparare su come mantenere i pesci con successo. Ci sono centinaia di libri e di siti in grado di offrire una ricchezza di informazioni pesci tropicali custodia. Un buon serbatoio, conservato correttamente può dare voi e la vostra famiglia ora di divertimento e relax ..

No comments:

Post a Comment