Thursday, September 1, 2011

Titan In A Teacup - Il cane Pomerania

Alla ricerca di un nuovo amico canino e hanno una delle razze del giocattolo in mente? Poi essere sicuri di dare più di uno sguardo alla moda Pomerania - che il rampante direttore di circo piccoli che, proprio come un certo ragazzo o una ragazza del liceo, sa esattamente quanto bello è.

Se si ha il tempo di spazzola e pettine il cappotto magnifico, la Pomerania merita completamente la vostra considerazione. Un sacco di cane in un piccolo pacchetto, lui scoppia in modo equo con personalità. Quando lo camminare per la strada, tutti gli occhi volta - e non perché sta bloccando la luce! - Ma a causa dei suoi occhi brillanti, "guardami" stride e cappotto meraviglioso.

Amanti più cane non sanno che la piccola Pom è legato alla scostante Chow, bello, bello il samoiedo bianco e gli altri appartenenti al gruppo vagamente conosciuto come "cani del Nord". Europa e soprattutto la Germania vanta numerosi parenti prossimi della Pomerania, tra cui il Spitzes bianco e nero.

Così, allora, perché sono Poms così piccolo? Il fatto è che, quando apparve in America erano più pesanti, un peso di circa 15-20 sterline media. Infatti, verso la fine del ventesimo secolo, Poms americano premiato è stato trovato a 25 a 30 libbre.

Ma la loro piccola-grande destino era già stata determinata. Alla fine del 1800, la regina Vittoria divenne noto come un appassionato di Pomerania, e come molte celebrità, ha preferito la più piccola esemplari. Abbastanza sicuro, gli allevatori seguito il suo piombo, con conseguente piccola, compagni potente che abbiamo oggi.

Non sorprende, Poms sono uno dei preferiti delle donne, ma che meritano considerazione reale in molte case, grazie alla loro speciale mix di grandezza, intelligenza e bellezza. Famiglie urbane senza un cortile recintato può notevolmente godere di una Pom.

Si può a malapena l'ago della bilancia, ma il Pom è una tasca distintivo cucciolo con un'espressione di allarme, l'udito incredibilmente acuta, e l'intelligenza quasi illimitate e desiderio di imparare. Cosa c'è di più, Poms hanno più spina dorsale di quanto si possa pensare (potrebbe essere necessario proteggerli dalla loro bravata, se proprio un grande, approcci cane aggressivo).

Se sei quasi impostata su un Pom, basta non dimenticare che essere un proprietario di Pom significa dedicare tempo e cura per il suo mantello. Sono così attraente e orgogliosi del fatto che il loro spessore, cappotti appariscente meritano particolare attenzione, e questo significa più di una mano-e-un-promessa spazzolatura.

No comments:

Post a Comment