Sunday, January 30, 2011

Qual è il miglior giocattolo del cane per il vostro cane adulto?

Come un addestratore professionale del cane, la gente spesso mi chiede che cosa vi consiglio di giocattoli del cane dovrebbero comprare e quali quelli che uso per i miei cani.

Ecco la risposta: Il vostro cane non ha bisogno di più di due giocattoli. Ruota di loro, così non si annoia. Ma ricordate: Stiamo parlando di un animale che mangia lo stesso cibo, giorno in / out giorno. E mentre il vostro cane ha bisogno di stimoli mentali, sotto forma di gioco la formazione e l'obbedienza, saranno perfettamente felice con masticare gli stessi giocattoli, per anni.

(Bambini meno allo stesso modo i giovani possono guardare lo stesso film Barney 100 volte senza annoiarsi!)

Quindi ... che cosa sono i due migliori giocattoli del cane a mio parere?

- Il Kong. Sia in rosso o nero. (A volte è necessario giocare con il vostro cane e questo giocattolo un po ', prima che il vostro cane si interessa ... ma una volta che fare ... guardare fuori. Il vantaggio di questo giocattolo è che si può masticare su di essa per mesi e mesi, nella maggior parte dei casi. Potete anche roba con cagnolino tratta, crema di formaggio, burro di arachidi o di qualsiasi altra cosa.

- La corda giocattolo. Questo è di solito venduto in due colori bianco o multi-filo. Si tratta di un pezzo spesso di corda molle, legato in un nodo ad ogni estremità. Un altro grande giocattolo perché, rispetto al rawhide osso questo giocattolo sarà ultime settimane o mesi.

Ci sono altri giocattoli del cane popolare sul mercato, anche. Tutto, dal cervello stimolante "Buster Cube" alle orecchie di maiale vero e provato e ossa rawhide. Consultare il proprio veterinario prima di dare il vostro cane ogni nuovo giocattolo, e sorvegliare conseguenza.

No comments:

Post a Comment