Monday, May 9, 2011

Dog Shampoo - Perché avete bisogno di uno shampoo per cani specializzati

Il vostro cane sempre con un rigoglioso manto morbido?

La pelle del vostro cane rimangono rash e prurito libero?

Se lei ha detto sì a una o entrambe le domande di cui sopra, il vostro è un cane molto fortunato.

Più probabilmente, come me, lei ha detto "No", o, forse "A volte".

La maggior parte dei nostri cani soffrono di un mantello opaco e / o di una irritazione della pelle di un certo tipo di volta in volta. Alcuni cani poveri sembrano essere afflitto da problemi di pelle, che provoca spesso li muta, o anche per tirare fuori la loro pelliccia proprio nel tentativo di alleviare il prurito.

Ciò può essere causato da una serie di cose, tra cui una carenza di vitamina.

Anche se pensi di somministrare al vostro cane una dieta ideale, non può essere così. Per anni il mio veterinario mi complimenti per la grande salute dei miei cani a causa della dieta in gran parte prima li ho nutriti, ma poco mi rendo conto che lungo la pista avrebbero cominciato a sviluppare le condizioni degenerative che ora posso solo attribuire ad una mancata integrazione con vitamine e / o alimentare equilibrato olistico.

Sì, la dieta può avere un impatto sulle condizioni della pelle del cane e il look and feel "del pelo del vostro cane in una grande strada.

E le pulci anche, naturalmente, può causare irritazione della pelle importanti per il vostro cane.

Ma per ora, di nuovo l'esterno, e non parassitarie, cause di una pelle irritata, secca o prurito.

Kara, il mio Rottweiler, ha la pelle piuttosto sensibile - si ottiene un rash di venire in contatto con il polline di alcune piante.

Il mio Staffordshire Bull Terrier, Jet, è più resistente nel reparto di pelo e la pelle. Jet è abbastanza fortunato. Lei non si pruriti incessante molto spesso a tutti, anche se è stato conosciuto per molt una o due volte in suoi 10 anni.

Per mantenere la pelle del vostro cane e pelo in ottime condizioni e di salute, uno shampoo buon cane è veramente importante. Quando i miei cani erano più giovani a volte usato shampoo economici da discount. Sono giunto alla conclusione che questa era veramente falso risparmio. Hanno pulito il pelo abbastanza bene, ma non erano particolarmente benefiche per la pelle.

nfo con il polline di alcune piante.

Il mio Staffordshire Bull Terrier, Jet, è più resistente nel reparto di pelo e la pelle. Jet è abbastanza fortunato. Lei non si pruriti incessante molto spesso a tutti, anche se è stato conosciuto per molt una o due volte in suoi 10 anni.

Per mantenere la pelle del vostro cane e pelo in ottime condizioni e di salute, uno shampoo buon cane è veramente importante. Quando i miei cani erano più giovani a volte usato shampoo economici da discount. Sono giunto alla conclusione che questa era veramente falso risparmio. Hanno pulito il pelo abbastanza bene, ma non erano particolarmente benefiche per la pelle.

Ora uso un tutto-naturale, shampoo arricchito che aiuta ad alleviare il prurito e la pelle secca e squamosa. E il cappotto viene fuori veramente di seta e sembra davvero di avere un bel lustro. Ed ha una formula senza lacrime, così è sorta per gli occhi del tuo cane! Se desideri di check it out, vedi sotto, alla fine dell'articolo.

Se il vostro cane è una cosa del genere il mio Rottweiler, Kara, la pelliccia del vostro cane è spesso polverosa e non così grande da ictus. Kara ama rotolarsi nel fuori lo sporco. Quando la sporcizia nel cortile è asciutto, posso spazzolare la polvere e lo sporco senza troppi problemi.

No comments:

Post a Comment