Wednesday, May 4, 2011

Hollywood Gone To The Dogs?

Non vi è dubbio che la gente in America amano i cani. Uno sguardo alla cultura popolare del nostro paese si dimostrerà senza ombra di dubbio che gli americani hanno una storia d'amore con i cani. Film e programmi TV sui cani andare dentro e fuori di popolarità e di storie come Zanna Gialla e Dove cresce la felce rossa sono considerati dei classici senza tempo. Solo in America, però, i cani riescono a raggiungere lo status di celebrità.

Rin Tin Tin

Rin Tin Tin è stato prima star di Hollywood canino riconoscibile. Il pastore tedesco è stato descritto in 26 film per la Warner Brothers Pictures e generalmente è merito di aver salvato dal fallimento lo studio durante l'epoca del cinema muto. L'originale Rin Tin Tin è morto nel 1932 all'età di 13 anni, ma la sua linea di sangue e il suo fan club esiste ancora oggi.

Ragazzina

Chiedere a qualcuno di nome di un cane famoso e probabilmente otterrete il nome Lassie ogni volta. La stella di diverse serie televisive, molti film, e oggetto di innumerevoli libri, Lassie è probabilmente la stella più riconoscibili canino in tv americane e storia del cinema. È interessante notare che tutti i cani di ritrarre Lassie nel corso degli anni sono stati maschile. Il collie Lassie originale di ritrarre è stato effettivamente chiamato Lad ed è stata protagonista della memorabile serie televisiva originale così come molti film, più memorabile la versione originale di Lassie Come Home.

Benji

Nel 1970 un aspirante regista di nome Joe Camp iniziato pitching un "film cane" in giro per Hollywood. Gli è stato detto più volte che il film non avrebbe mai funzionato, così ha deciso di produrre il film indipendente. Una volta che il film avvolto Camp avuto problemi nuovi, perché nessuna società di distribuzione che l'uscita del film. Ancora una volta, Camp affidamento su di sé per distribuire il suo film per la famiglia in tutto il mondo. Campo di gioco d'azzardo ha pagato e Benji, interpretato da un cane di razza mista amabile che è stato adottato da un ricovero per animali (l'originale era il cane Benji Higgins, che aveva lavorato nella serie TV Petticoat Junction) divenne un successo enorme. Nel corso degli anni ci sono stati cinque film Benji, programmi televisivi e speciali, fumetti, e una tonnellata di merce Benji.

No comments:

Post a Comment