Tuesday, May 3, 2011

Epatite In Cani

Epatite, una malattia del fegato che si vede in molti animali, compreso l'uomo, è causata da una infezione virale. Epatite canina è causata dal virus designato CAV-1 che è visto solo nei cani. Gli esseri umani e altri animali non sono a rischio di epatite contratto il virus CAV-1.

Come molti virus, CAV-1 prima e replica localizza nei linfonodi e si diffonde nel flusso sanguigno da lì. Una volta nel sangue, gli organi CAV-1 diversi attacchi, in particolare il fegato, occhi e reni. Anche se epatite è una malattia molto grave, non tutti i casi di CAV-1 cavo infezione ad esso e non tutti sono seri. Alcuni cani mostra pochi o nessun sintomo dopo essere stati infettati. Alcuni, d'altro canto, i cuccioli soprattutto i giovani, si ammalano gravemente.

Una volta che un cane è infetto, non esiste alcun trattamento che distruggerà il CAV-1 del virus. Non esiste una cura. Vi è, tuttavia, un vaccino molto buona che può essere somministrato a cuccioli quando iniziano la loro serie di vaccinazioni. Il vaccino ha ridotto notevolmente i casi di epatite canina negli Stati Uniti e dell'Europa occidentale.

Non tutti i casi di epatite sono causati dal virus CAV-1. Chiamato epatite idiopatica o periportale, questi casi di epatite sono di origine sconosciuta e si manifestano in cani che sono cinque o sei anni, nella maggior parte dei casi.

I sintomi di epatite, sia CAV-1 ed epatite di origine ignota possono includere vomito, diarrea, perdita di peso, ittero, depressione e debolezza. Poiché non esiste una cura, un veterinario può solo curare i sintomi al meglio delle sue capacità. Gli antibiotici sono in genere somministrato per prevenire ulteriori infezioni.

Nella maggior parte dei casi quando un cane contratti CAV-1 i sintomi possono essere trattati per tenere il cane tranquillo fino a quando il virus passa. Una volta che accade un cane di solito è immune alla malattia per il resto della sua vita. I tassi di sopravvivenza sono alte per CAV-1 epatite indotta con la morte di solito si verificano solo nei cuccioli.

Alcune razze specifiche (soprattutto Doberman Pinscher e terrier certa) in grado di sviluppare e soffrono di epatite cronica. Non c'è cura per la malattia e questi animali lo sono per il resto della loro vita.

No comments:

Post a Comment