Thursday, April 19, 2012

Come fare il vostro cane obbedire a voi?

Maggior parte delle persone sostengono che i cani sono creati ad per obbedire loro padroni. Ecco perché essi sono considerati i migliori amici dell'uomo. Tuttavia, l'obbedienza non è una qualità innata in cani. Ecco perché è importante insegnare loro a obbedire agli ordini, per consentire loro di sapere in che modo essi dovrebbero comportarsi.


In realtà, obbedienza formazione viene creata per imporre il controllo sui cani. Questi amici canini dovrebbero sapere chi è il padrone e chi è il seguace.


Con tutti gli insegnamenti della scienza e della notevole cervello dell'uomo, le linee guida sulla formazione di obbedienza nei cani sono state create. Tutti questi sono inclini a insegnano i cani a obbedire agli ordini semplici ai più complessi e come comportarsi correttamente.


Tuttavia, il concetto di addestramento cani come obbedire a maggio variano su stili, attrezzature in uso, o sui principi in corso di attuazione. Tuttavia, tutte queste cose sono focalizzate sul rendere cani obbedire loro padroni.


La domanda è: come fanno a formatori o questi concetti fare i cani obbedire loro padroni? Qual è la ragione che si trova sotto l'idea considerando il fatto che i cani non sono umani che logicamente possono capire perché devono obbedire?


Ciò che la gente non sa è che ci sono solo due chiavi al fine di rendere i loro cani obbedire loro: coerenza e la compassione.


La coerenza è estremamente importante in ogni programma di formazione. Questo è perché, come accennato in precedenza, i cani non sono pensatori logici. Questo significa che non sanno e non capiscono perché hanno a obbedire o che cosa vuole loro Maestro da loro. Ecco perché è importante per far loro sapere le cose che deve fare e le cose che non dovrebbe fare.


In questo modo, la gente dovrebbe essere coerente a distinguere le cose che dovrebbero essere fatto e quelli che non sono apprezzati.


D'altro canto, compassione è necessaria nell'insegnamento cani per obbedire perché non sono come gli esseri umani che saranno immediatamente capire ciò che è giusto o sbagliato. Questo significa che la gente dovrebbe essere un po' più paziente quando insegnamento cani ad obbedire per consentire loro di guadagnare la fiducia del cane.


Ci sono casi in cui i formatori si rizzano i capelli dopo aver ripetuto un solo comando più volte. Alla fine, essi tendono a ferire il cane. A sua volta, il cane faccia male e non può non più fiducia il suo allenatore.


La linea di fondo è che, i cani non sono esseri umani e che non si comportano come esseri umani. Ecco perché la formazione loro ad obbedire alle esigenze più tempo, di pazienza, e più comprensione da persone che conoscono meglio.

No comments:

Post a Comment