Tuesday, July 24, 2012

La malattia di Lyme nel cane è una cosa seria

La malattia di Lyme è causata da un organismo conosciuto come una spirocheta, che è un batterio a forma di bastoncino arrotolato e chiamato Borrelia burgdorferi. È passato a cani e persone da zecche cervi portando l'infezione; le zecche ottenere l'infezione dal bianco – footed mouse, che agisce come un vettore. L'unico modo che una zecca può trasmettere il batterio è di rimanere collegata alla pelle dell'animale per uno o due giorni. Purtroppo, queste zecche sono molto piccole e facilmente possono passare inosservate. La malattia di Lyme nel cane è stata trovata in tutto il mondo e nell'antica letteratura medica cinese descrivono in realtà una sindrome molto simile alla malattia di Lyme, migliaia di anni prima era chiamato Lyme, Connecticut. Negli Stati Uniti, oltre il 90% dei casi si verificano in secondo luogo nel nord-est, con la California e il Mississippi. La malattia di Lyme nel cane è abbastanza comune, ma raramente nei gatti, anche se alcuni gatti sono stati infettati con esso.


I principali segni clinici della malattia di Lyme in cani includono una zoppia improvvisa ancora ricorso che possa spostare la gamba per gamba. A volte questa zoppia è associata con una febbre e depressione. Occasionalmente si vedrà l'ingrossamento dei linfonodi. Talvolta le articolazioni possono essere gonfie, sento caldo ed è molto doloroso. Il cane infetto sarà solitamente a piedi rigidamente con un dorso curvo. La malattia di Lyme nel cane è davvero molto dolorosa e comunemente sono molto sensibili al tatto e può gridare con anche il minimo contatto. Molti cani con la malattia di Lyme che sono stati diagnosticati con discali nel loro collo e grida nel dolore e era in realtà la malattia di Lyme provoca spasmi muscolari al collo e hanno migliorato solo quando erano somministrato l'antibiotico adatto. A volte si vedrà lesione classico bersaglio rotondo rosso intorno un tick mordere il vostro animale domestico ed entro pochi giorni si possono mostrare i segni di zoppia, febbre e sensibilità al tatto. Se sospettate che il vostro animale domestico ha la malattia di Lyme, portarli dal veterinario per il trattamento.


Trattamento


Trattamento implica l'uso di un antibiotico appropriato, ad esempio doxiciclina, per almeno tre-quattro settimane.


Prognosi


Cani dovrebbero iniziare a mostrare segni di recupero di due o tre giorni dopo l'inizio trattamento. Tuttavia, la malattia può ripresentarsi entro poche settimane o mesi; in questi casi, il cane sarà necessario tornare alla terapia antibiotica per periodi prolungati.


Prevenzione


C'è un vaccino per la prevenzione della malattia di Lyme. Rimozione rapida di un segno di spunta anche aiuterà a prevenire Lyme malattia perché la zecca deve rimanere attaccata al corpo del cane per uno o due giorni prima che la malattia può essere trasmessa. Consultare un veterinario circa i prodotti di prevenzione zecche differenti che sono disponibili, come può essere un modo efficace per prevenire la malattia. Prima si inizia il trattamento, prima il vostro animale domestico sarà senza dolore.

No comments:

Post a Comment