Tuesday, July 3, 2012

Premio cibo per cani - Are You Sure?

Vostro supermercato è pieno di cibo e leccornie che sono pieni di ingredienti poveri. È sorprendente che gli scaffali non crollare sotto il peso di spazzatura che essi contengono. Qui ci sono alcuni articoli povera di proteine per che si desidera guardare:


Farina di soia, grano o Farinetta di frumento, farina di glutine di mais, farina di mais, grano intero/schiacciato e mais sono spesso utilizzati per loro nella proteina. Costano molto meno di includere in un trattamento rispetto alla qualità superiore carboidrati o proteina reale di carne come il pollo. Farina di soia, frumento e mais di terra sono anche allergeni comuni dell'animale domestico, quindi state attenti con loro.


Colorante alimentare può anche essere un grosso problema con cibo per animali domestici e gli ossequi: è non è affatto raro che i biscotti essere tinti nel tentativo di farli apparire come carni fresche o verdure fresche. Questo non sarebbe tutto ciò che è terribile se fosse ancora anni ' 50 quando coloranti alimentari erano ancora basati su composti vegetali di base. Ma affinché i produttori di cibo per animali risparmiare denaro e aumentare la longevità, hanno cominciato a fare i coloranti principalmente dalle sostanze chimiche. Ci sono un sacco di studi che dimostrano che colorante alimentare chimica rende i bambini iperattivi più iperattivo, e numerosi cane allenatori credono che lo stesso si applica a iperattivi cani o quelli che proprio non saranno formati non importa cosa.


Questo colorante alimentare artificiale è ancora ampiamente usato fino ad oggi anche se sono completamente inutile e sono stati collegati a vari problemi medici. Si è creduto da gran numero in campo medico che se un ingrediente è estero al corpo (come colorante chimico), il corpo reagisce ad essa e in grado di creare un sacco di problemi di salute. Animali domestici cura di gusto, non colore, quindi coloranti alimentari sono più per gente che per loro.


Sottoprodotti sono un modo eccellente per le imprese di mantenere i costi del cibo e tratta verso il basso. Invece di usare semplicemente interi carni, usano sottoprodotti come proteine. Inutile dirlo, queste sono meno di auspicabile porzioni di animali simili colli, teste, uova non sviluppate, piedi, intestino, polmoni e legamenti. Un altro metodo a buon mercato di aggiunta di proteine ad un alimento è usando farine di carne e ossa. È esattamente ciò che suona come: carne + bones.


In sostanza, i sottoprodotti sono tutti gli elementi che si sarebbe mai consapevolmente sfamare il vostro animale domestico.


Studi scientifici concludono che questi prodotti chimici possono essere dannosi per il fegato e in altre parti del corpo. La FDA è diminuita la quantità di etossichina consentito in pet-food. Conservanti naturali quali tochopherols e/o rosmarino sono certamente preferiti.


Ci sono un sacco di altre cose che non rivelano le etichette. Ad esempio, ha condannato parti di animali inadeguati per consumo umano spesso vengono reinstradati dritto in ossequi commerciale. Questi possono essere le parti degli animali che sono morti, morendo, malati o addirittura decaduto. Anche questo è noto il 4D Alcuni salumi, cereali ed altri ingredienti non possono essere venduti per uso umano. Essi sono danneggiati o la carne non ha i funzionari di USDA sguardo desidera. Purtroppo, non possiamo decifrare questo dall'etichetta.


Inoltre, alcuni produttori di cibo e trattarle hanno standard inferiori riguardante la freschezza degli ingredienti che usano. Se vi fosse un "uso di" data o codice sulla maggior parte dei pacchetti, che non significa che tutti gli ingredienti sono freschi quando sono stati usati per rendere il cibo per animali o trattare in primo luogo. Noi non avrebbe mangiato stantio cookies così perché abbiamo vorrebbe dare ingredienti freschi tutt'altro che ai nostri animali domestici?


In definitiva, è importante non solo imparare a leggere le etichette, ma anche per l'acquisto di cibo per cani, cibo per gatti e tratta da un produttore di cui ti fidi.

No comments:

Post a Comment