Thursday, July 19, 2012

Volete sapere che cosa fare se il vostro cane o cucciolo caduto malato?

Un animale domestico si basa sul suo proprietario a guardare dopo di esso. A volte un veterinario è troppo lontano quando il tuo cucciolo ha bisogno di attenzione immediata. Vuoi essere in grado di amministrare base di primo soccorso, se è necessario?


Spetta a voi di essere in grado di amministrare il primo soccorso che il vostro animale domestico ha bisogno quando si ha bisogno. Qualcosa può accadere in qualsiasi momento, a casa o fuori casa. Dovreste avere con voi un kit di primo soccorso che è stato progettato per il vostro animale domestico in mente. Se prendete il vostro animale domestico lontano da casa spesso, assicurarsi di conservare il kit di primo soccorso in auto come bene. Questi strumenti possono salvare la vita del vostro animale domestico.


Ecco alcune delle cose che si dovrebbero avere all'interno di questo kit:


Perossido di idrogeno


Nastro e garze


Palline di cotone/cotone assorbente


Forbici a punta tonda


Impacchi di ghiaccio istantanei


Pinzette


Una siringa a bulbo per essere usato per rimuovere il muco dal naso/bocca


Soluzione di collirio specifico per animali domestici


Una calza di cotone bianco pulito per zampe che sono male


Torcia elettrica


Un termometro rettale


Siringa farmaco per l'erogazione del farmaco


Un liquido elettrolita come Pedialyte


È necessario proteggere questi prodotti così tenerli in un contenitore di hard shell che ha un coperchio aderente. Dovrebbe anche avere il nome del veterinario e numero scritto e racchiuso in questo pacchetto. Si dovrebbe sapere e garantire informazioni sull'emergenza animali domestico ospedale locale pure. Inoltre, quando si lascia il vostro animale domestico con un altro caregiver per prendersi cura di, ad esempio quando si viaggia, è necessario fornire loro il kit e una liberatoria che autorizza a cercare il trattamento per il vostro animale domestico.


Un dilemma comune è la puntura d'ape. In questo caso il vostro animale domestico, si dovrebbe trattenere l'animale e utilizzare un paio di pinzette per rimuovere il pungiglione. Quindi, bagno la zona con una miscela di acqua e bicarbonato di sodio per alleviare il dolore. Si può contribuire a ridurre il gonfiore tramite un impacco di ghiaccio sulla zona e tramite Benedryl. Assicuratevi di che sapere quanto per dare il vostro animale domestico chiedendo il vet.


Cosa fare se il vostro cane è ferito?


Avrete bisogno di avvicinarsi all'animale, lentamente e con attenzione perché possono scattare o morso a voi. È solo una reazione di natura per loro di fare questo. Vedere che cosa è successo a loro e rassicurare l'animale domestico che non avete intenzione di farle del male attraverso una voce dolce e calma.


La vostra prima preoccupazione è di interrompere il flusso di sangue più velocemente possibile. Applicare una pressione sulla ferita e tenerlo lì. Assicurarsi di utilizzare un panno pulito e modificare, se necessario. Tenere tanta pressione su di esso come possibile fino ad arrivare al vostro veterinario. Se è necessario, nastro un tampone di garza spessa alla ferita. Ti consigliamo di tenere come molta pressione sulla ferita però, quindi se possibile avere qualcun altro vi trasporterà.


In caso di soffocamento, è necessario utilizzare una torcia elettrica per controllare la gola. Se possibile, rimuovere l'oggetto. Se non si vede, è necessario utilizzare una manovra di Heimlich è progettata per il vostro animale domestico. Come proprietario di un animale domestico, si dovrebbe avere insegnato a voi questo addestramento di base. È importante farlo correttamente al fine di proteggere contro i danni gravi del pet. È possibile ottenere questo tipo di formazione presso il tuo locale humane society o attraverso il vostro veterinario. Si può anche imparare come dare il vostro animale domestico CPR e come trattare con gravi lesioni e avvelenamento.

No comments:

Post a Comment