Friday, March 18, 2011

I cani possono soffrire di allergie Too

Molte persone non si rendono conto che i loro cani, proprio come gli esseri umani, possono soffrire di allergie. In effetti, circa il venti per cento dei cani nei soli Stati Uniti soffre di una allergia o altro, con dermatite allergica da pulci è la forma più comune delle allergie nei cani. Tra gli altri tipi di dermatite atopica, allergie alimentari, allergie e inalanti.

Segni e sintomi di allergie del cane può variare, ma sono spesso segnati da prurito persistente e scolorimento della pelle (più comune nelle allergie cutanee), tosse, starnuti, respiro affannoso, e lo scarico del muco (più comune nelle allergie inalatorie), e nausea, letargia, vomito e diarrea (comune di allergie alimentari ed altre malattie.)

preparati Over-the-counter e dei trattamenti per le allergie del cane comune esistono e possono essere acquistati in qualsiasi negozio di buona alimentazione animale domestico, ma occorre prestare attenzione nella scelta di tali trattamenti. Consultazione con un veterinario è la miglior primo corso di azione per diversi motivi. Prima di tutto, ciò che si pensa è una reazione allergica può effettivamente essere i segni di un disturbo più grave e un veterinario dovrebbe essere quello di determinare se tale sia il caso. In secondo luogo, se l'allergia è abbastanza grave, i trattamenti over-the-counter non può essere sufficiente per trattare i sintomi e un trattamento di prescrizione può essere richiesto. C'è anche la possibilità che il cane non sia allergico a tutti. L'ultima cosa che voglio fare è curare il vostro animale domestico inutilmente.

dovrebbe essere quello di determinare se tale sia il caso. In secondo luogo, se l'allergia è abbastanza grave, i trattamenti over-the-counter non può essere sufficiente per trattare i sintomi e un trattamento di prescrizione può essere richiesto. C'è anche la possibilità che il cane non sia allergico a tutti. L'ultima cosa che voglio fare è curare il vostro animale domestico inutilmente.

Se pensate il vostro cane ha un qualche tipo di allergia, consultate il veterinario. Il medico sarà in grado di effettuare test per determinare se esiste una condizione allergica, quant'è severa, e ciò che il corretto trattamento sarà. Se il cane ha una allergia a certi alimenti, sarà indispensabile per limitare la dieta dell'animale per eliminare quegli elementi che causano una reazione. metodi di prova Il veterinario può aiutare a determinare se questo tipo di allergia esiste pure. Se il cane ha la dermatite allergica da pulci (una reazione allergica alla saliva delle pulci, piuttosto che agli stessi insetti), un regime di estrema prevenzione delle pulci verrà raccomandato.

Proprio come gli esseri umani, i cani che soffrono di allergie varie possono vivere comodamente con loro se vengono individuati e trattati correttamente. E 'importante tenere a mente che questo non è un tempo di "giocare al dottore", cercando di diagnosticare e trattare una possibile condizione allergica te stesso. Solo il vostro veterinario è qualificato per determinare se il cane soffre di allergie e quali azioni intraprendere.

No comments:

Post a Comment