Saturday, March 5, 2011

Trovare un allevatore di cani

Se siete nel mercato per un cane di razza, è necessario trovare un allevatore da cui acquistare l'animale. Questo può spesso essere facile come aprire la sezione classificato pubblicità del vostro giornale locale, ma ti consigliamo di essere sicuri che il selezionatore che hai scelto è stimabile. Ci sono diversi modi per contribuire a garantire che il selezionatore hai trovato conosce la sua roba ed è affidabile, professionale e affidabile.

Richiesta di riferimenti

Qualsiasi buon selezionatore sarà in grado di fornire referenze di clienti con cui ha lavorato in passato. Queste saranno le persone che hanno acquistato un cucciolo di servizi stallone o non utilizzati e sarà felice di condividere le loro esperienze con voi. La scelta di un allevatore che è stato usato da qualcuno che conosci è una buona scelta come bene. Se il tuo amico o un membro della famiglia era felice con il servizio e il trattamento lui o lei ha ricevuto dal selezionatore, le probabilità sono buone che sarà pure.

Preparatevi ad essere Domande

Un buon allevatore avrà le domande che per voi come avete per lui, forse di più. allevatori Buon lavoro per garantire che i cani di razza che sono posti con le persone giuste. Possono chiedere se avete dei bambini, quello che taglia a casa o giardino che si possiede, e numerose altre domande a aiutarli a farvi sapere se il cane che stai cercando è di destra per voi e la vostra famiglia. Un allevatore che non chiede questo tipo di domande può essere alla ricerca solo per i soldi dalla vendita del cane e probabilmente non è il tipo di allevatore si vuole fare affari con. Un buon allevatore ha da sempre l'interesse di entrambi il cane e il cliente in mente.

Garanzie

Un buon allevatore avrà avuto i cuccioli controllati per i rischi potenziali per la salute prima di vendere l'animale mai. Alcuni problemi, però, semplicemente non sono rilevabili fino a tardi nella vita. Se si acquista un cucciolo di golden retriever, per esempio, e sei mesi più tardi scopre che ha la displasia dell'anca (un difetto genetico alle articolazioni dell'anca animali, spesso è quasi impercettibile fino a quando l'animale ha diversi mesi di età), un buon allevatore emetterà un rimborso a voi, senza fare domande. I difetti genetici come questo sono evitata con l'uso di allevamento selettivo (displasia dell'anca nel cane ha una probabilità tra il 25% e 85% che è di origine genetica), ma a volte un cucciolo mostrerà il disturbo anche se non vi è alcuna traccia di essa nella storia di entrambi i genitori.

Altre fonti

Oltre a guardare nel giornale di su Internet per un allevatore di cani, gli allevatori possono essere trovati attraverso veterinario uffici, negozi di alimentazione animale domestico, e alle mostre canine. mostre canine sono una scelta molto buona in quanto gli allevatori che partecipare a questi eventi sono spesso mostrando uno dei loro cani o sono lì per vedere la performance di uno che allevato e venduto in passato.

No comments:

Post a Comment