Thursday, March 17, 2011

La scelta di un cavallo

La scelta di un cavallo sarà una delle decisioni più importanti che mai fare così per il bene di entrambi voi e il cavallo - Prenditi il ​​tuo tempo.

A 50 ero un po 'più vecchio proprietario prima media cavallo tempo, quindi dovrebbe avere capito bene. Mi sono innamorato di un cavallo di piccola e graziosa che avevo guidato su una vacanza a cavallo quando era nel suo ambiente ed ero rilassata e aveva tutto il tempo del mondo.

Nove mesi più tardi, dopo un sacco di mal di cuore ho ammesso che era il cavallo sbagliato per il mio stile di vita e di esperienze e per fortuna è riuscito a tornare al suo proprietario originale. Piuttosto traumatico per me, ma non altrettanto per lui mentre stava tornando al punto in cui era felice.

Il nostro proprietario cantiere livrea mi ha aiutato a decidere che tipo di cavallo che stavo cercando sulla base dei seguenti:

1. La mia esperienza di equitazione
2. Chi vorrei essere in grado di guidare con
3. Il pascolo, stabulazione e di guida a mia disposizione
4. Quanto tempo ho avuto per la cura del cavallo e della formazione
5. Quanti soldi ho dovuto comprare un cavallo e la cura per la
6. Che taglia cavallo ero proprio agio e per me era sensato
7. Se volevo una razza particolare, a cavallo o in colore

Abbiamo deciso che sulla base di quanto sopra, un cavallo tradizionale zingara colorato sarebbe l'ideale e trovare Amy, a 5 anni, ex covata-mare. Era strada addestrato e gentile con passi bella, ma era ignaro di tutti i comandi standard di addestramento del cavallo.

2 anni non riesco a immaginare la vita senza di lei. Lei non può essere il cavallo più bello in giro (anche se penso che sia) e con un lavoro a tempo pieno per adattarsi intorno a lei, lei si adatta a qualsiasi cura cavallo e l'equitazione di routine ho bisogno. Abbiamo avuto un sacco di divertimento migliorare la nostra abilità a cavallo insieme e spero che saremo ancora farlo per molti anni a venire.

Quindi un passo indietro e considerare i punti di cui sopra prima di scegliere il vostro cavallo, come lui / lei potrà contare su di voi per prendere la decisione giusta.

No comments:

Post a Comment