Sunday, March 6, 2011

Volare con il tuo cane

Ci sono molti requisiti che un proprietario dell'animale domestico deve soddisfare prima di viaggiare in aereo con un cane. Mentre normative specifiche variano a seconda delle compagnie aeree, compagnie aeree più lavorare con le stesse regole generali quando si tratta di cani volanti.

I cani non possono volare da solo

Ogni compagnia aerea che è studiato per questo articolo è una regola contro i cani che volano non accompagnati da un punto ad un altro. Capire che i cani sono considerati carico alla compagnia aerea. Non è possibile inviare i vostri bagagli in una città da qualche parte in tutto il paese senza andare con esso (solo la compagnia può fare - cerchio inserire girato qui) e non è possibile inviare il vostro cane. i cani non accompagnati devono essere trasportati da una società autorizzata e approvata trasporto animali da compagnia.

Certificato di buona salute

Tutte le compagnie aeree richiedono che un cane che volerà con la ricezione di un esame fisico completo e deve essere controllata per varie malattie (più comunemente rabbia) prima che possa essere consentito di volare. Di solito la compagnia aerea sarà necessario che il certificato di esame essere datata entro un certo periodo di tempo prima della data del volo, per cui la prova si era sottoposto il cane di due anni fa non sarà sufficiente per un volo che si intende adottare la prossima settimana.

Restrizioni legati alle condizioni atmosferiche

Il vano di carico su un aereo può diventare molto calda. A causa di questo fatto non ci sono restrizioni su ciò che i tempi dei cani anni possono viaggiare da e per alcune città. La maggior parte delle compagnie aeree dovranno anche far rispettare specificamente meteo e la temperatura relativi vincoli. Ad esempio, se la temperatura nella città di arrivo o di partenza superiore a ottanta, ottanta cinque gradi Fahrenheit, gli animali non saranno consentiti in aereo.

Animali in cabina

Molte compagnie aeree stanno permettendo il trasporto di animali domestici in cabina dell'aereo, a condizione che possa essere inserito nella gabbia di canile in cabina (22 "di lunghezza e 9" alto sulla maggior parte delle compagnie aeree). Il costo per questo servizio varia da compagnia aerea, ma è in fase di 100,00 dollari, nella maggior parte dei casi. Questo è un notevole miglioramento rispetto al animali trasportati nella stiva, che molti considerano una pratica sicura e che può costare più di $ 300,00, in alcuni casi.

Voli Internazionali

Le leggi doganali di molte nazioni impedire il passaggio di cani e altri animali domestici oltre i loro confini. Compagnie aeree devono rispettare queste leggi e in molti casi il vostro cane non sarà in grado di unirsi a te su un volo internazionale a tutti.

No comments:

Post a Comment