Thursday, March 31, 2011

Salute del cane può essere migliorato con una dieta naturale

Inutile dire che il vostro cane ha bisogno di nutrimento adatto a restare in buona salute. Veterinari e produttori di alimenti per animali domestici spesso hanno opinioni diverse in materia di nutrizione appropriata per il vostro cane. Sebbene commerciale produttori di alimenti per animali domestici sono motivati ​​in larga parte dai profitti, i cibi preparati commercialmente sono raccomandate di routine come parte di una dieta adeguata, o buono, per il vostro cane. A volte il vostro veterinario o allevatore di cani può approvare dei cibi preparati commercialmente come unica dieta del vostro cane. Molti esperti, tuttavia, tendono a preferire una dieta in gran parte naturale, che per i cani è invariabilmente composto di carne e ossa. Raw è preferibile cotta, alcuni dei minerali sono definitivamente persi nel processo di cottura.

Il motivo per cui i cibi preparati commercialmente animali domestici è così spesso alimentato ai nostri cani, è perché, a parte la convenienza, può (a seconda della qualità) in realtà contengono molti elementi nutritivi che sono essenziali per il benessere del vostro cane. La parola chiave qui è di qualità. Ci sono infatti molto, molto pochi i produttori commerciali che producono alimenti ricchi di sostanze nutritive. E non sono le marche si trovano nei supermercati, o anche nella maggior parte dei negozi di animali o vetinarians.

ossa crude con un po 'di cibo secco e occasionale riso o pasta, e forse la strana rottami di alimenti di qualità dalla tabella, in genere contengono la maggior parte delle sostanze nutrienti che il vostro cane ha bisogno.

Tutti i cani devono ottenere nutrizione ragionevole dal loro cibo per mantenere la salute e la prestazione eccellenti. I principali nutrienti richiesti dal proprio cane sono acqua, proteine, grassi, carboidrati, minerali e vitamine. Di vitamine o di deficit di minerali nei cani alimentati con una dieta fabbricato industrialmente oggi non è molto pubblicizzato. Ma poi di nuovo, la splash e le formule secchi che sono già disponibili presso il vostro veterinario o al supermercato locale non sono dieta naturale del vostro cane. Se il cane è stato lasciato a se stesso in natura (ammesso che riusciva a adattarsi, che è), avrebbe scelto carne cruda. E uno dei motivi per cui le ossa di carne, e soprattutto, sono così buoni, è l'azione masticazione e la pulizia dei denti funzione che le ossa eseguire. Naturalmente, ci sono anche succedanei preparati commercialmente che può anche pulire in modo efficace i denti del vostro cane e soddisfare il suo bisogno di masticare.

RAL e vitamine. Di vitamine o di deficit di minerali nei cani alimentati con una dieta fabbricato industrialmente oggi non è molto pubblicizzato. Ma poi di nuovo, la splash e le formule secchi che sono già disponibili presso il vostro veterinario o al supermercato locale non sono dieta naturale del vostro cane. Se il cane è stato lasciato a se stesso in natura (ammesso che riusciva a adattarsi, che è), avrebbe scelto carne cruda. E uno dei motivi per cui le ossa di carne, e soprattutto, sono così buoni, è l'azione masticazione e la pulizia dei denti funzione che le ossa eseguire. Naturalmente, ci sono anche succedanei preparati commercialmente che può anche pulire in modo efficace i denti del vostro cane e soddisfare il suo bisogno di masticare.

Un fatto meno conosciuto è quello di alimentare il vostro cane solo carne (senza ossa e senza cereali o altra fonte di carboidrati) può causare gravi lacune: il cane rischia di diventare apatico, malati, e persino la morte è stato conosciuto per accadere da un tutto dieta a base di carne. Ma ciò che i cani circa allo stato selvatico, Vi chiederete? Non è carne dieta naturale di un cane? Non è quello che hai appena detto, Brigitte? Beh, sì e no: i cani selvatici mangiano tutta la loro preda, non solo carne muscolare - che in tal modo ottenere materia vegetale di provenienza del tratto digestivo delle loro prede, e il calcio dalle ossa. Come pure, cani selvatici occasionalmente, ma di routine, aggiungere alla loro dieta con piante, frutti e bacche.

No comments:

Post a Comment