Thursday, April 7, 2011

Alimentazione tempo deve essere il tempo di formazione

Utilizzo di cibo quotidiano per promuovere l'obbedienza Good

Volete sapere perché ora del pasto è così importante? In parole povere, significa che il momento del pasto cane è affamato e quindi fare quasi qualsiasi cosa per avere alimentato. Dal momento che, amando il suo proprietario, ha il potere di alimentare uno o di morire di fame il cane, il cane vi guarda come unico fornitore di cibo. Questo significa che svolgono un ruolo fondamentale nella vita del vostro cane. Ora, imparare ad usare a vostro vantaggio.

Il vostro vantaggio

Dal momento che si possiede questo ruolo, è il momento di usarlo a proprio vantaggio. Non si prendono più al momento del pasto senza l'elemento di addestramento del cane in questione. Questo significa che ogni volta che il cane deve essere alimentata, è anche previsto di fare qualcosa per il cibo. Non alimentare il vostro cane senza un qualche tipo di richiesta da lui. In questo caso, vogliamo che i nostri cani a fare qualcosa di piacevole, come non saltare o ad abbaiare, ma piuttosto sedersi con pazienza e di attesa per noi. Questo è particolarmente importante quando si tratta di razze canine energetico.

SUGGERIMENTO: In linea di alimentazione

i tempi di alimentazione dovrebbe essere programmato allo stesso tempo ogni giorno per motivi di coerenza. Niente è peggio di un cane confuso chiede quando avrà il suo prossimo pasto. Momento del pasto può essere la mattina prima del lavoro, e la sera dopo il lavoro. La stessa persona dovrebbe mangiare al cane il più possibile per rafforzare quella persona come il Leader - il vostro cane obbedisce e ascolta sopra tutti gli altri. Questo è particolarmente importante per i cuccioli in crescita, in quanto devono sapere chi è il leader dalla più tenera età.

Feeding Time

Quando è il momento di alimentare il vostro cane, usare una parola di comando come "Food?" ogni volta per ricordargli che cosa aspettarsi. Quando si inizia a riempire la ciotola e far emergere il cibo, notare il comportamento del cane. Sta saltando su di voi? Barking? Dategli un severo NO e attendere. Se il vostro cane persiste, lo ignora fino a che non si ferma. Il vostro cane si accorgeranno subito che abbaiare e saltare solo prolungare il tempo di alimentazione.

Prima di fissare la sua ciotola in giù, gli dico di sedersi. Non dargli da mangiare fino a quando non è seduto e tranquillo.

Essere persistente!

Non scoraggiatevi se il vostro cane non è un angelo immediatamente. Finché si continua a encorce buone abitudini, egli finirà per imparare. Ben presto il vostro cane dovrebbe essere in attesa pazientemente ogni volta che viene ad essere alimentato, perché capirà che il modo più veloce per arrivare è alimentato ad obbedire!

Non si ferma al momento dei pasti

Utilizzare altre opportunità diverse momento del pasto per favorire le buone abitudini. Prima di portarlo a fare una passeggiata (Vi ricordate di dargli la parola chiave "Walk?", Non è vero?) Assicurarsi che egli è anche seduto pazientemente per voi - altrimenti non lasciare. I cani sono animali intelligenti e imparano dall'esperienza. Se seduta e in attesa pazientemente significare una ciotola di cibo, allora il vostro cane sarà più che felice di soddisfare. Basta non dimenticare di dargli lode di volta in volta a promuovere ulteriormente l'incollaggio di cane e di buon comportamento.

No comments:

Post a Comment