Tuesday, April 5, 2011

Cat Litter Box Location Strategies

Proprio come nel settore immobiliare dove la posizione è fondamentale, così è per le caselle di lettiera del gatto.

Ecco alcune idee e suggerimenti su come localizzare in maniera efficace per le buone abitudini lettiera del box.

Quando si pensa di collocamento lettiera del gatto, immaginate se si tratta di un luogo in cui ti piacerebbe fare il vostro business. Noi esseri umani in generale a cuore una posizione tranquilla e privata. Il tuo gatto non è molto diverso. Aveva come scatole gatto la sua cucciolata posto dove può sentirsi al sicuro durante la minzione. Quando gli animali eliminare, questo è un momento vulnerabile per loro, e se il vostro gatto non si sente sicuro e confortevole, si trova il suo luogo proprio per soddisfare questa esigenza.

A seconda dell'età del gatto e la mobilità, una posizione ideale lettiera è un posto dove gli umani non battistrada costantemente. Dai un'occhiata in giro la vostra casa e pensare a questo come meditare località. Alcuni luoghi ideali sono la cantina, i bagni raramente utilizzato, e grandi armadi.

Se si dispone di una stanza che non ottiene molto traffico e non lascerà gli odori si diffondono per tutta la casa, ha poi istituito un cestino per i rifiuti in quella posizione.

Se camera da letto di un familiare lavorerà (sempre che la persona non sarà scosso sveglio alle 3 del mattino quando Kitty è occupato scavare un buco in Cina per seppellirla uscita!), Utilizzare anche quello.

Molti gatti preferiscono avere una casella di lettiera in prossimità del loro favorito "hang out". In questo modo, non c'è bisogno di andare lontano, quando la natura chiama.

La posizione più desiderabile sarà tranquilla, un po 'isolata, e Kitty permettersi il lusso del tempo e la sensazione di sicurezza per eliminare correttamente nella sua casella di lettiera.

A volte il vostro gatto deciderà un percorso per voi. A casa mia, il mio gattino Scout preferisce la lettiera del gatto nella stanza esercizio in luogo di quello al piano interrato (che sarebbe la mia prima scelta) e un altro in un angolo fuori dalla cucina.

Ma lei non ama quei luoghi pure, quindi è fondamentale che io continuo che la casella lettiera per gatti fino al suo standard - puliti, nessun deposito rimasto da suo fratello JJ, e lasciando la porta aperta - anche quando sto utilizzando la cyclette o il cross trainer! Se ho dimenticato nessuna di queste cose, mi lascia in modo più diretto possibile - non si utilizza una casella di lettiera quando ha bisogno di eliminare.

Se c'è stato mai un caso in cui i gatti sono membri dello staff e aiuto assunto, io sono la prova vivente! Quindi, fai un cenno dal tuo gatto ... cercare di soddisfare la sua posizione preferita per il successo, l'utilizzo coerente lettiera del gatto.

No comments:

Post a Comment