Saturday, April 23, 2011

Chiamare il vostro cane di razza

A differenza di alcuni aspetti della proprietà di un cane, chiamare il vostro cane è solo puro divertimento! Gli animali stessi non hanno bisogno di molto, hanno solo bisogno di un nome di cane piacevole in cui riconoscersi, quando si dà loro comandi. Ma se si ha intenzione di mostrare un cane di razza a concorsi, c'è molto da considerare quando è il momento di scegliere un nome cane per il vostro cane certificato American Kennel Club. Cominciamo dal principio.

Il nome della cuccia del cane è venuto da parte del suo nome show. Di solito, è la prima parte del suo nome come appare sul certificato. Se avete acquistato il vostro cane da un canile spettacolo, poi si chiama il canile deve essere in primo luogo, come ad esempio: Dexy's Fido. Se hai allevato tu stesso cane, quindi utilizzare il proprio nome canile originale. È anche possibile utilizzare una combinazione come 'Fido Dexy's di (il tuo nome canile qui)' in modo che il nome del tuo cane riflette sia da dove viene e dove ora risiede.

L'originalità è importante quando si sceglie un nome di cane da esposizione. L'American Kennel Club (AKC) non consente di duplicare i nomi di cane, e vi chiederà di scegliere un altro nome, se la vostra scelta è già presa.

cane nomi insoliti con ortografia creativa attirare l'attenzione al vostro cane in un catalogo di mostra, riducendo la probabilità che hai quasi duplicato il nome di un altro cane. Ad esempio, 'Dexy's Hi-Jac' è un gioco carino sul dirottamento parola. E 'orecchiabile e originale, e offre una grande built-in tema per il futuro se si pubblicizzare il vostro cane in riviste di razza e di spettacolo. Si potrebbe usare "Sarà dirottare il vostro cuore" per i vostri annunci. Carino, vero?

Una volta selezionato 'nome di carta' del vostro cane, il lavoro non è finito. Dovrai comunque a stabilirsi su 'nome chiamare' un cane più breve per riferimento di tutti i giorni. Usando il nostro esempio di Dexy's Hi-Jac, il nome di Jack suggerisce immediatamente stesso nome per chiamare il cane, mentre noi direttamente riprendendo il suo nome cane ufficiale sui documenti di AKC.

Così, ora che sapete le basi del cane di denominazione, siete pronti a scegliere un nome di cane che vi servirà bene sia in patria che nel ring.

No comments:

Post a Comment