Friday, April 22, 2011

Deliziare il vostro cane con un cane Naturale Treat

Come proprietari di cani diventano più consapevoli dei bisogni nutrizionali dei loro animali, si riconoscono sempre più il vantaggio di fornire i propri animali con il cane naturale tratta.

naturali cane tratta non contengono conservanti chimici aggiunti o riempitivi, lasciando il vostro cane con dritto valore nutritivo, niente di più. Naturale tratta anche usare il più alto grado di prodotti commestibili e tecniche di lavorazione per garantire che stanno ancora idonei al consumo umano - che chissà, potrebbe essere utile se si hanno bloccato in una situazione di sopravvivenza con il tuo cane! Esaminiamo qualche cane disponibile in commercio naturale tratta, e poi un paio di tratti si potrebbe inciampare in tutta nel vostro giardino di casa propria.

Commerciale Naturale Dog Treats

Per quanto strano suonano a prima vista, orecchie di maiale sono un favorito naturale per molti dei nostri amici pelosi. Esse contengono una quantità ragionevole di grasso, e cani a trovare il sapore irresistibile (tanto come alcuni esseri umani e cotiche). orecchio di maiale tratta deve essere cotto al posto di trattati chimicamente, e non dovrebbe avere alcuna aggiunta di conservanti o coloranti. Controllare la confezione con attenzione.

Greenies sono un altro cane preferito trattare - una varietà unica che utilizza la clorofilla per rinfrescarsi naturalmente il respiro del tuo cane. Greenies non contengono conservanti, aromi artificiali o coloranti extra. Sorprendentemente, i cani li amo, e proprietari giuro per loro quando si tratta di addolcimento il respiro in un modo sano e sicuro. Chewing questi tratti ha il vantaggio di aiutare a pulire i denti del vostro cane.

Naturale proprio cane della Natura Madre Treats

Potreste essere sorpresi per rendersi conto che il cane naturale tratta esistere proprio nel vostro frigorifero, o nel vostro giardino. Carote, mele, sedano e sono tutti naturali cane fantastico tratta, fornendo vitamine senza esaltatori chimici aggiunti. Basta dare a questi tratta un lavaggio prima di dare ai vostri cani. Per un trattamento davvero speciale, tritare la vostra frutta o verdura, e mescolare con una piccola quantità di burro di arachidi e un cucchiaino o due di farina d'avena crudi.

Sia fabbricato industrialmente o direttamente dal giardino, cane naturale tratta sono un ottimo modo per dare al vostro cane un po 'di alimentazione supplementare, senza alcun extra misterioso.

No comments:

Post a Comment