Monday, April 11, 2011

Un problema comune Cat Litter Box - IVU Feline

Cat problemi di cestino per i rifiuti derivano da una varietà di fonti. Una delle cause più comuni è un felino Infezioni del tratto urinario (UTI).

Gatti tollerare il dolore abbastanza bene. È un dato di fatto, si può essere ingannato che Kitty si sente bene perché è mangiare, fare le fusa e coccole a noi per l'amore umano e di attenzione. Ma al tempo stesso, se ha dimostrato le esperienze fuori-cat-rifiuti-box, potrebbe soffrire di un felino da UTI. Tocca a noi per capirlo.

Quando si conosce il sintomi, diventa chiaro che Kitty ha un problema. Si può piangere di dolore durante la minzione. Si può tentare di urinare, ma poco o nulla viene fuori.

Il vostro gatto può sposo lei privati ​​eccessivamente, e piange mentre lo fa. Ma il più grande indicatore del fatto che il vostro gatto può essere colpito da un felino UTI è sangue nelle urine.

Se il tuo gatto ha smesso di usare la sua casella di lettiera, e lei è urinare su una superficie che è molto bianca o di colore chiaro, il sangue risaltano nella pozza di urina di gatto.

Molti gatti che soffrono di un socio felino UTI la lettiera con il dolore che proviene da questa infezione. La loro logica kitty dice se smettere di usare la lettiera del gatto, forse il dolore non verrà di nuovo in giro. Questo è quando si avvia l'urina del gatto scoprire pozzanghere in tutta la casa.

Se sei uno dei fortunati il ​​cui gatto è ancora utilizzando la sua casella di lettiera, mentre soffrono di un felino UTI, il colore e la composizione lettiera può nascondere il sangue. È sempre una buona idea controllare attentamente il vostro gattino depositi su base regolare per assicurarsi che lei è in buona salute.

IVU felina sono abbastanza curabili con antibiotici dal vostro veterinario. Se si sospetta un felino UTI, chiamare immediatamente il veterinario e seguire le sue istruzioni per portare nel vostro gattino per un'ulteriore valutazione.

Una volta che il felino UTI è diagnosticata e trattata, il tuo gatto deve riconquistare la sua buone abitudini cestino per i rifiuti di nuovo. In caso contrario, un breve periodo di reclusione per lettiera casella di re-training è molto efficace.

IVU felina sono prevenibili con un cambiamento permanente nella dieta del vostro gatto. Consultare il proprio veterinario su come procedere in modo sicuro con questo.

No comments:

Post a Comment