Monday, April 18, 2011

L'acquisto di una Custom Bird Cage

Molti di noi sognano di avere un bellissimo uccello esotico appollaiato sulle nostre spalle, ci accompagna in città. Alla fine della giornata, però, il nostro amico penna deve tornare alla sua gabbia. Una gabbia di uccello ha due compiti principali il mantenimento di un uccello di sicurezza e mantenere confortevole. A volte il modo migliore per farlo è quello di comprare una gabbia di uccelli personalizzato. gabbie per uccelli personalizzati sono costruite le vostre specifiche e sono progettati per soddisfare sia la vostra casa e il tuo uccello.

Al momento dell'ordine gabbie per uccelli su ordinazione, sono disponibili due opzioni: iniziare con una gabbia di base e aggiungere le opzioni desiderate, o hanno la gabbia progettato da zero. Progettazione di una gabbia da zero è la scelta più costosa, ma dà anche un maggiore controllo sul vostro disegno.

Al momento dell'ordine gabbie per uccelli su ordinazione, è possibile scegliere la taglia, forma e materiali. Alcuni materiali disponibili sono: legno, acrilico, acciaio inox e metallo. Alcune società offrono materiali più esotici, come il bambù. Nella scelta di un materiale, per valutare la praticità e funzionalità, così come l'aspetto.

Sarete in grado di scegliere le cose come il tipo di pavimentazione e la spaziatura bar. Alcune di queste cose sono solo preferenze personali, altri sono dettate dal tipo di uccello che avete. spaziatura Bar, per esempio, è una questione di sicurezza e dipenderà dalla vostra razza di uccelli. Vi sarà anche in grado di scegliere il tipo di tazza cibo e acqua. Ulteriori opzioni includono giocattoli e posatoi.

gabbie per uccelli personalizzati possono gamma di prezzo da poche centinaia a diverse migliaia di dollari.

No comments:

Post a Comment