Wednesday, August 10, 2011

Acquario di aerazione Nozioni di base

Come tutti sappiamo i fiumi ei laghi sono le abitudini naturali per i pesci e altra vita marina. Fiumi e laghi hanno grande superficie che prevede il massimo di ossigeno per la sopravvivenza di pesci possibile. D'altra parte un acquario non è come fiume o un lago, ha una superficie più piccola e non c'è movimento limitato degli habitat.

Questo rende la fornitura di mezzi alternativi di ossigeno per i pesci di respirare importanti. Questo processo artificiale di fornire l'ossigeno si chiama aerazione. Si tratta di un semplice processo di ri-ossigenazione l'acqua nel serbatoio acquario.

Il sistema di aerazione Acquario:

Un acquario aystem aerazione costituito da una serie di materiali che aumenta l'apporto di aria (aumentando così la concentrazione di ossigeno) sono:

-La pompa ad aria
-T-pezzi
-Tubo di gomma
-Clamp o regolatore
-Diffusori o pietra porosa

Pompe ad aria sono disponibili in diverse forme e dimensioni, ma le più popolari sono dotate di aria pompa tecax da Taiwan con 'dyna libero, e il dragone' un altro popolare uno è super 555 dall'India anche se più economici, ma non tanto robusto. Occasionalmente disponibili sono il sussurro più costosi e pompe ad aria rens da Uk e Rance, rispettivamente. Sempre posto pompe ad aria al di sopra del livello dell'acqua agganciato ad un materiale priva di vibrazioni.

È possibile eseguire l'aerazione nel serbatoio acquario utilizzando i materiali di aerazione sopra elencati.

Per i piccoli serbatoi è sufficiente allegare una semplice pompa di aria dell'acquario di pietra porosa per mezzo di un tubo d'aria di gomma. Il sistema sarà soffia aria nell'acqua che provoca il movimento in vasca acquario e quindi fornire l'ossigeno necessario il vostro pesce ha bisogno di respirare in acquario.

A volte le persone si lamentano che i airpumps sono troppo forti. Un trucchi per mantenere la quiete della pompa d'aria è quella di isolare le vibrazioni è mettendo la pompa aria su una spugna di grandi dimensioni.

Ho anche sentito parlare di alcune persone che hanno seppellito la pompa in lettiera per gatti con un tubo d'aria corsa verso la superficie dalla presa d'aria ... ma non c'è bisogno di andare in tal senso. Un grande spugna dovrebbe fare il trucco.

No comments:

Post a Comment