Friday, August 19, 2011

Come dare al vostro cane un bagno

Facendo il bagno il cane aiuta a mantenere sano e pulito. Facendo il bagno aiuta a ridurre la quantità di repellenti delle pulci è necessario utilizzare e previene come hotspot, un problema potenzialmente grave per il vostro migliore amico.

Facendo il bagno troppo spesso può seccare la pelle e pelo in modo che solo un bagno al mese è consigliato da esperti.

Spazzolare il cane prima di dare un bagno. Essere sicuri di ottenere tutte le grovigli e Matts fuori perché l'acqua sarà peggiorare la situazione. Se un pettine o spazzola non è possibile rimuovere tutte le matts usare un condizionatore o Detangler se necessario.

Raccogliere quali elementi è necessario prima di iniziare il bagno: A, pettine spazzola, collare e guinzaglio, shampoo, telo viso, e gli asciugamani diversi.

Se il bagno il cane nella vasca da bagno, uso un tappetino di sicurezza. Una doccia a mano o secchio d'acqua per l'applicazione e il risciacquo. Utilizzare uno shampoo cane che è formulato per il pH di una pelle cani. Shampoo umano può striscia di pelo di un cane di oli essenziali.

Usa caldo, ma non calda, acqua.

Evitare di acqua e shampoo negli occhi e le orecchie. Usare un panno per lavare il viso cani. Non prendere l'acqua o sapone negli occhi o le orecchie!

Assicurarsi di lavare tutti i shampoo e balsamo fuori il cane. Se si lascia nulla di tutto questo sul cane, otterrà prurito.

Se si utilizza una vasca, aprire lo scarico e lasciare che l'acqua di scarico. Per asciugare, mettere un asciugamano sopra la testa. Utilizzare un altro asciugamano per asciugare la sua schiena e gambe. Poi strofinare delicatamente o pat con l'asciugamano. Se il cane è a pelo lungo non strofinare con vigore perché si può mettere stuoie indietro nel mantello.

Per finire usare un asciugacapelli per l'impostazione più bassa e tenere a distanza in modo che il cane riceve solo aria calda. Usare un essiccatore solo se il cane non ha paura del rumore. Per alcuni cani, l'essiccatore è molto peggio il bagno.

No comments:

Post a Comment