Sunday, August 14, 2011

Selezionatore del cane - Come faccio a trovare quello giusto?

Mentre i cuccioli di razza mista fanno gli animali domestici estremamente buona, molte persone preferiscono la prevedibilità e le caratteristiche specifiche di un particolare razza di cane. Così la prossima domanda è, dove si trova un cane di razza pura? La migliore risposta è quella di individuare un allevatore di cani di qualità.

Ci sono molte fonti per individuare un allevatore:

(1) Veterinario locale
(2) Groomer
(3) Club di Razza locale
(4) Dog Magazine
(5) Dog Show locale
(6) Dog Breeder Directory

Uno dei passi più importanti per trovare l'allevatore è giusto essere informati. Portare un nuovo cucciolo o un cane in casa è un impegno grande, non importa che razza è stata selezionata. Prima di iniziare la ricerca per l'allevatore cane perfetto, si dovrebbe avere individuato la giusta razza del cane per il vostro stile di vita. Scopri cosa un buon rappresentante della razza sembra, le caratteristiche tipiche della razza, che tipo di situazione familiare è meglio per questa razza, se la razza è buono con i bambini piccoli, anziani, ecc

Se possibile si dovrebbe essere in grado di visitare la casa del costitutore. Si alza una bandiera rossa, se l'allevatore non vuole permettere ai visitatori. L'allevatore potrebbe nascondere condizioni antigieniche o una grande quantità di cuccioli e cani (allevatore commerciale). Se si acquista un cucciolo che sta per essere spedito, chiedere il costitutore di fornire foto attuale delle condizioni di vita dei cuccioli '. Anche in questo caso, se un allevatore rifiuta di fare questo, considerare l'idea di un'altra fonte, in quanto potrebbero essere nascosti condizioni sfavorevoli.

si acquista un cucciolo che sta per essere spedito, chiedere il costitutore di fornire foto attuale delle condizioni di vita dei cuccioli '. Anche in questo caso, se un allevatore rifiuta di fare questo, considerare l'idea di un'altra fonte, in quanto potrebbero essere nascosti condizioni sfavorevoli.

Chiedere l'allevatore un sacco di domande. Un allevatore coscienzioso sarà in grado di rispondere a domande circa le caratteristiche del temperamento, la storia e soprattutto della razza.

Dovrebbero essere in grado di rispondere a domande sulla salute dei cuccioli 'e la salute dei cani adulti. Chiedete se i genitori sono stati di salute o temperamento testati. Se hanno, per chiedere la prova scritta dei risultati. Molti i risultati dei test sulla salute possono essere verificati sul sito web il rilascio delle organizzazioni. Fianchi OFA e certificazioni gomito possono essere verificate in http://offa.org.

Chiedete se i cuccioli hanno avuto le loro vaccinazioni e se il vostro acquisto include un certificato certificato sanitario Vet.

Un allevatore di cani di qualità sarà sempre offrire una garanzia di salute scritta. Chiedere i termini e le condizioni di questa garanzia.

Infine, per chiedere referenze da parte dei proprietari cucciolo precedente e dal loro veterinario corrente.

E 'anche importante sottolineare che purosangue "carte" non garantiscono la salute e la longevità dell'animale. Il AKC registrerà qualsiasi cane che è il risultato di un allevamento tra 2 cani registrati, a prescindere dalla salute genitori o temperamento.

Questi sono solo alcuni suggerimenti per aiutarvi a individuare un allevatore di cani di qualità. Se si prendono le misure per individuare un allevatore di cani di qualità, renderà l'impegno per la vita del vostro nuovo cucciolo molto più facile.

No comments:

Post a Comment