Sunday, August 7, 2011

Acquario di salute dei pesci: Trattare con malattia Cotton Mouth (Fungus Bocca)

Bocca malattia cotone anche conosciuto come Fungo bocca è una malattia i vostri pesci possono ottenere e deve essere affrontata rapidamente. Bocca di cotone malattia non è così comune come la malattia macchia po ', ma, è altamente infettiva e contagiosa.

Il pesce vittima presenta un giro biancastra fungo le guance e le labbra. Le labbra possono diventare gonfie e marcire. A volte una striscia di marcio labbro collegato solo ad una estremità si sposta dentro e fuori della bocca come il pesce respira.

Pesce infetto con Fungus bocca perdono l'appetito e il loro movimento diventa lento. Se non viene dato un trattamento adeguato, tutta la parte frontale della testa può essere eroso e infine il pesce muore.

A meno che il pesce colpito ha un valore considerazione, deve essere ucciso prima di questo occupanti fatale malattia attacco sLa altri, del serbatoio. Pensateci ... sta cercando di salvare la vita di un pesce la pena rischiare la morte del resto dei pesci nel vostro acquario?

Ma se ti ostini a mantenere il pesce o nel caso in cui l'infezione è già stato trasmesso ad altri occupanti, il trattamento Si consiglia il seguente:

- Tamponamento la bocca del pesce vittima con un panno morbido inumidito con soluzione salina forte. Poi si deve quindi mantenere il patreat isolato in un secchio o vaso contenente una forte acqua salata.

- Provare a strofinare le labbra con un 5 per cento preparazione argento mercurio.

- Fare una soluzione di Terramycin o Aureomycuin sciogliendo 50 mg per litro d'acqua, una cura rapida è prevista entro 48 ore.

È possibile provare tutti i rimedi di cui sopra, ma il rimedio più comune è la famosa soluzione di blu di metilene. Per eseguire questo rimedio il pesce malato deve essere posto in un vaso, secchio o una vasca di trattamento in cui è stata aggiunta una blu metilene per colorare il blu delle acque profonde.

No comments:

Post a Comment