Saturday, August 27, 2011

La scelta di un coniglietto Quello è di destra per voi

Avere un coniglio come animale domestico può essere un'esperienza gratificante. Ma con tutte le razze, dimensioni e colori, come si fa a selezionare il coniglio che è giusto per te? In questo articolo vi aiuterà a selezionare quel coniglio perfetto.

La scelta del coniglio giusto per voi e la vostra famiglia può essere un processo molto eccitante. Ci sono attualmente oltre 40 razze riconosciute di conigli. Molte delle razze sono molteplici varietà e colori. Conigli variano nel formato da 2 sterline a oltre 10 chili. Così le scelte sono molto abbondanti.

Molti allevatori dare risposte diverse per quanto riguarda il genere preferito per un coniglio domestico. Ciò è aggravato dal temperamento individuale del coniglio. Spesso una cerva (coniglio ragazza) che non è sterilizzata, può diventare territoriale è stata lei raggiunge la maturità. Può nip a voi quando si raggiunge per lei o anche il suo cibo o piatti d'acqua. Alcuni si eliminerà che l'aggressione, quando un volto familiare fa l'alimentazione su una base quotidiana. Alcuni non abbiamo scoperto essere non aggressivo, e altri ancora può diventare territoriale verso tutti, ma che è molto raro. Se non si prevede di allevare il vostro coniglio, e si desidera una cerva, è meglio averla sterilizzata per contribuire a ridurre le probabilità che possa proteggere la sua tana.

Bucks presentare un problema diverso tutti insieme. Bucks generalmente non sono aggressivi. Tuttavia, spruzzo può essere un problema. Quando il dollaro raggiunge la maturità si può iniziare a spruzzare la sua urina ovunque per lasciare che il mondo intero che lui è pronto per un compagno. Ancora una volta, non tutti i dollari farà questo, e in genere quelli che lo fanno, lo fanno solo per un breve periodo di tempo. Questo problema può essere eliminato con il dollaro castrati.

Governare è un'altra considerazione. Le razze di lana angora e come Woolies maglia richiede lavoro extra a governare. Tutti i conigli hanno bisogno di una buona procedura di governare da parte loro custode, ma le razze lana richiedono più tempo a causa della natura del loro tipo di pelliccia.

ne in tutto il mondo per permettere al mondo intero che lui è pronto per un compagno. Ancora una volta, non tutti i dollari farà questo, e in genere quelli che lo fanno, lo fanno solo per un breve periodo di tempo. Questo problema può essere eliminato con il dollaro castrati.

Governare è un'altra considerazione. Le razze di lana angora e come Woolies maglia richiede lavoro extra a governare. Tutti i conigli hanno bisogno di una buona procedura di governare da parte loro custode, ma le razze lana richiedono più tempo a causa della natura del loro tipo di pelliccia.

Il modo migliore per vedere e scoprire conigli è quello di assistere ad uno spettacolo di coniglio. Alla fiera coniglio troverete molti allevatori e la maggior parte delle razze di conigli. Per trovare un programma più vicino visita la nostra pagina del calendario e la ricerca di uno spettacolo nel vostro stato.

Io non consiglierei l'acquisto di un coniglio senza prima vedere, né vi consiglio l'acquisto di un coniglio da un negozio di animali. Sarebbe nel vostro interesse per trovare un allevatore nella vostra zona della razza si pensa che si desidera. Visita con quel allevatore. Vedere le condizioni nel fienile. Chiedete se potete tenere un coniglio. Guarda la reazione del coniglio alla loro gabbia che si apre. Conigli che amano l'attenzione, immediatamente venire alla porta, alcuni anche fare felici i rumori tipo grugniti. Altri conigli passa immediatamente alla parte posteriore della gabbia. Se un coniglio si sposta verso la sua schiena non è probabilmente un coniglio buono per voi.

La maggior parte di tutti di divertirsi. Godetevi la vostra ricerca di quel coniglio perfetto. Ci sono molti colori e dimensioni scelte e trovare la misura per voi può richiedere molto tempo, ma sarà molto gratificante alla fine.

No comments:

Post a Comment