Tuesday, May 15, 2012

Come correggere il soggiorno del vostro cane sulla linea di partenza agilità

Se tuo Agility Dog rimanere dappertutto, ma sulla linea di partenza? Il mio "oltre il bordo Border Collie", ha iniziato il suo inizio linea rimane dopo circa un anno di sperimentando di rottura. Ho dovuto tornare indietro ed esaminare la causa e che cosa portare al deterioramento della sua permanenza di linea di partenza.


Mentre tira pezzi del passato, rendo conto che in un primo momento ho chiesto il mio cane, Rip, a Sit-soggiorno presso la linea di partenza. Ma lei cominciò a magra e scoot, così ho cambiato per un soggiorno di Down. Ha fatto questo per un po ' fino a quando lei ha cominciato a strisciare e creep. Allora sarebbe piedi per un portare fuori, ma vorrei continuare a fronteggiarla, da essere faccia a faccia, che aiutano a mantenere la sua posizione, bene ha fatto per un po'. Poi ho cominciato a farmi fughe, lei non sarebbe non più attendere presso la linea di partenza, appena ho iniziato a passo dalla sua parte, e lei sarebbe fuori. Questo è quando lei ho tirato dalla sperimentando.


Perché ha fatto suo comportamento peggiorare alla linea di partenza? Perché ho cominciato a negoziare con il mio cane, modo indietro quando si è trasferita da Sit-soggiorno, io dovrei avere chiarito che il Sit-soggiorno è stato il solo comportamento che avrebbe portato la ricompensa di esecuzione agilità. Che cosa ha confuso come, "Oh, sto chiedendo troppo per il mio cane tagliente a Sit-soggiorno sulla linea." Lei ha preso come, "mamma, non significa davvero quello che lei dice, quando siamo in questo anello recintato con un sacco di persone in tutto." Così, lei ha cominciato verificare ogni comportamento che ho chiesto sulla linea. Cani farà ciò che ci permettono.


Se il vostro cane comincia a rompere la sua linea di partenza di soggiorno, se questo sia un stand, sedersi, o in basso, fermata immediatamente. Non eseguire la tua corsa. So che tu hai pagato le tasse di iscrizione, ma ti verrà spesa molto più tempo e denaro che fissa il problema quando ottiene peggio. Per alcuni cani, li decollare il corso è abbastanza deterrente per tornare in pista. Per altri cani si potrebbe essere necessario "treno" vostro soggiorno nell'anello, naturalmente si inoltre, può essere chiamato per la formazione e dispensato dall'anello, ma è più importante che il vostro cane sa che il divertimento non può e non inizierà fino a quando rimane il soggiorno.

No comments:

Post a Comment