Friday, May 18, 2012

I primi tre Pet Rat formazione Errori

Può essere molto gratificante per addestrare il vostro animale domestico ratti per fare trucchi e imparare i corsi di ostacolo. Poiché essi tendono ad essere molto intelligenti creature, ratti in realtà possono imparare molto (e ottenere annoiati se hanno nulla a che fare).


Inoltre, perché sono persone-pleasers, ratti godono la sfida di sforzando per la vostra ricompensa e lode.


Tuttavia, prima di iniziare la formazione, si può essere interessati a conoscere le insidie principale della formazione di ratto da compagnia. In questo modo, si possono ottenere cominciati sul piede destro e rendere la maggior parte del tempo di formazione. Ecco il top tre errori che spesso renderanno il novizio ratto-formatori:


1. Trascurando creare un ambiente stimolante di vita per i topi.


A volte formatori fanno l'errore di pensare che non ha bisogno di essere interessante o divertente essere ambiente di vita dei loro ratties. Essi sembrano pensare che un'ora di gioco in tempo o il tempo di allenamento è sufficiente per stimolare le loro piccole menti.


Questo è falso.


Ratti sono costantemente problemi, 24/7. Dando loro un ambiente stimolante e impegnativo di vita farà in modo che le loro menti soggiorno taglienti per imparare i trucchi.


-Acquistare o costruire un grande recinto in gabbia completo con scaffali, rampe, scale, nicchiette, bidoni, amache, rotelle di esercitazione, tunnel, hidey fori, cesti e corde infilate in tutto.


-In alcuni casi, li trattano ad un gioco di "nascondere n' cercare" con semi di girasole. Nasconderle in luoghi difficili da raggiungere, così hanno davvero pensare duro su come arrivare a loro.


-Essere sicuri di regolare e riorganizzare i percorsi mobili e cibo. Tenete sempre ' em indovinare.


-Fare playtime giochi impegnativo come bene con piscine, scatole di sabbia e tunnel di labirinti.


2. Essere troppo "risultati orientata" sulla formazione.


Un'insidia maggiore in che proprietario di un ratto può cadere è quello di essere troppo esigente su ciò che è essere compiuta durante l'allenamento. Questo approccio alla formazione di ratto si concluderà solo nel frustrazione e di abbandono.


Non dimenticate mai che la formazione sia che solo un'estensione del tempo di gioco e tale ripetizione, insieme con rinforzo positivo, è la chiave per il successo.


3. Dimenticando rinforzare i vecchi trucchi.


Come il proverbio "Se non si usa, si perderla." Il trainer prima volta ratto spesso vi insegnerà suoi ratti alcuni trucchi di base, passare ad altri quelli per diverse settimane, solo per scoprire che suo ratti hanno dimenticato il primo trucchi!


Solo perché un topo impara un trucco, non significa che il piccolo ragazzo si ricorderà più tardi. Rinforzo è tutto. Ecco perché, quando s'insegna un ratto per eseguire un percorso ad ostacoli, il formatore deve virare un nuovo ostacolo sui one(s) che erano precedentemente imparato. In caso contrario, il ratto riuscirà a ricordare i primi ostacoli imparato.


Quindi, ricorda: mantenere la loro vita piena di sfide in tutti i tempi; cercare di essere paziente e di non arrivare troppo collegate ai risultati e realizzazioni; e non dare per scontato che ricordano quei primi trucchi che hanno imparato... perché essi non. Ripetere e rafforzare il loro apprendimento in tutti i tempi!


Conoscere queste tre principali trappole andrà un senso lungo nel ti aiuta a sfruttare al meglio del tuoi ratti intelligenze e capacità; e fino a quando sono insieme, vi aspettiamo a tempi di formazione ogni singolo giorno.

No comments:

Post a Comment