Tuesday, May 22, 2012

Leggere il linguaggio del corpo del vostro gatto - conoscere il vostro animale domestico più

Leggere il linguaggio del corpo del vostro gatto - conoscere il vostro animale domestico più


Miao! Questo è il suono che si sente quando si incontra il vostro gatto cammina per la porta. Esso si muoverà con la sua testa e coda tenuto alto, guardando gli occhi ed emettendo un suono debole invocazione di seguire dovunque va. Questo è il tuo gatto? Giusto? Il birichino little massa, cui comportamento sembra abbastanza strano, a volte e ti lascia sconcertante con una varietà di domande.


Avete mai pensato che il vostro gatto è una creatura in disparte a voi? Allora è perché non capisco. Il gatto è sempre cercato di comunicare a voi attraverso i suoi gesti e il linguaggio del corpo, così a conoscere il vostro gatto più, è necessario sapere di più sul linguaggio del corpo del gatto. La spazzamento della coda o sfregamento delle guance, puntura delle orecchie o fare le fusa sotto il respiro - ognuno ha un significato proprio. Vostro gatto spesso si strofinano le sue guance contro di voi o contro le guance di un altro gatto. Attraverso questo in realtà cerca di prendere o lasciare marcatori di profumo, in modo che esso può creare nuovamente un futuro contatto fisico.


Importanza del movimento della coda


La coda è la parte più importante del corpo del vostro gatto, per indicare una varietà di azioni e reazioni. La coda indica spesso il suo stato d'animo e l'intenzione. Se il vostro gatto sta investendo la coda in ampi gesti, simboleggia fastidio o impazienza al tua eccessiva delle carezze. Se si continua a coccolare il gatto potrebbe comportare ringhiando dolcemente o dandovi un "pipistrello" con le zampe. Una rapida spazzamento della coda avanti e indietro, diritto dal centro mostra un'estrema agitazione nel tuo gatto.


Se trovate il vostro gatto girando il suo corpo pienamente lateralmente ed estende la sua coda setole verso l'alto, quindi assicuratevi che il vostro gatto è preludio un conflitto con i compagni gatti. Quando il vostro gatto è occupato cattura una preda, si troveranno ad essere più cauto, coinvolti nei movimenti di sottili e gonfiando la sua pancia mentre tutto il tempo intensamente che mira alla preda. Spesso troverete il vostro gatto abbassando la coda di infilare e tra le sue gambe, che mostrano la sua completa obbedienza. Una coda rialzata indica anche che il vostro gatto vuole essere amichevole, e una contrazione della coda confermerà la sua anticipazione di essere con voi dopo l'intera giornata di escursione.


Movimento di altre parti del corpo


Insieme con la coda, gesti del corpo del gatto parlano volumi dell'umore e il comportamento. Mentre le gambe piegate denotano la difesa di sé, le gambe tese si denotano fiducia in se stessi e sicurezza di sé. Se le orecchie del gatto sono indietro e il corpo basso, impartirà la sua vergogna o rimorso; pungere le orecchie si denotano interesse per gli avvenimenti intorno ad esso. Se si trova il vostro gatto con la testa abbassata completamente allora essa mostrerà la noia e sottilmente furtivamente con la testa abbassata sul terreno deve farvi consapevole di vera e propria aggressione su avanti la vittima.


Conoscenza di questi comportamenti gattino gatto sicuramente rafforzerà il legame tra voi e il vostro gatto.

No comments:

Post a Comment