Monday, May 21, 2012

Proteggere il vostro cane: Mettendo insieme un Kit di pronto soccorso di Pet

Per molte persone, l'animale domestico familiare è visto come un membro della famiglia vitale. Mentre molte famiglie hanno un kit di pronto soccorso, la maggior parte delle persone non sono preparate quando una calamità accade loro amati animali domestici. Avere a portata di mano i rifornimenti di destro può ridurre il dolore e il disagio del vostro animale domestico e potenzialmente salvare la propria vita. In fase di preparazione con un kit di pronto soccorso d'emergenza è una delle cose migliori che potete fare per il vostro animale domestico.


Come si dovrebbe andare a mettere insieme un kit di pronto soccorso per il tuo animale domestico? In primo luogo, scegliere un contenitore soprattutto per le forniture di primo soccorso. Il contenitore deve essere resistente all'acqua e resistente, con una chiusura sicura. Etichettarlo chiaramente e conservarlo in un luogo fresco, buio, dove esso è facilmente raggiungibile, ancora fuori della portata dei bambini piccoli e gli animali domestici.


Qui ci sono alcuni elementi raccomandati di tenere nel vostro kit di primo soccorso dell'animale domestico.


1. Bende, come ad esempio i rilievi di garza, garza di cotone, assi bende e nastro adesivo. Antiaderente Telfa pastiglie sono una buona scelta, perché sono sterili e vengono in convenienti pacchetti confezionati singolarmente. Se il vostro animale domestico riceve lesioni che provocano ferite aperte, Telfa pastiglie sono una buona scelta. Non dimenticate il nastro adesivo. Animali domestici spesso si tenta di rimuovere i bendaggi o pastiglie di garza, così si vuole garantire le bende sul posto con del nastro adesivo. Impacco di IFP è una buona scelta, anche se nel caso di un'emergenza, nastro adesivo funzionerà se questi non sono disponibili.


2. Mantenere una bottiglia di acqua ossigenata e anti-batterico crema unguento nel vostro kit di primo soccorso dell'animale domestico. Funzionerà una pomata antibiotica d'attualità, come Neosporin. Animali domestici spesso soffrono di graffi e aprire le ferite. Avendo un tubo di pomata anti-batterica può aiutare a prevenire l'infezione. Inoltre, molte creme anti-batterico contengono anche lieve antidolorifici. L'unguento anti-batterica deve essere applicato sulle ferite aperte pulito. Pomate antibatterico prevenire la contaminazione e aiutano a sigillare ferite in modo che essi non sono esposte all'aria o all'abrasione ulteriormente.


3. Una bottiglia di gocce di collirio o occhio. Molte le emergenze dell'animale domestico hanno a che fare con le lesioni degli occhi. Assicuratevi di avere una bottiglia di collirio per spray via detriti o particelle di sporcizia che possono aggravare le ferite degli occhi.


4. Un termometro rettale o orecchio. Un buon termometro può aiutare a valutare la gravità delle lesioni del vostro animale domestico.


5. Analgesico. Cani e gatti non dovrebbero essere somministrato ibuprofene. Può essere dato molto piccole dosi di aspirina.


6. Il carbone attivo. Dando il vostro animale domestico naturale il carbone attivo può aiutare a prevenire l'avvelenamento. Se il vostro animale domestico soffre di stomaco o disagio intestinale, carbone attivo aiuta anche flatulenza e controllo diarrea.


7. Mantenere un paio di forbici, pinzette e forcipe nel vostro kit di primo soccorso. Preferibilmente, le forbici dovrebbero avere un scheggiata. Questi sono i migliori per taglio bende, tessuto, o arruffati capelli.


8. Una coperta, per mantenere il vostro animale domestico caldo e confortevole e per aiutare a prevenire la scossa.


9. Un elenco dei numeri di telefono importanti. Inclusa nell'elenco dovrebbe essere: il numero del vostro veterinario, una hotline antiveleni e il numero della clinica veterinaria emergenza più vicina.


10. Un libro di primo soccorso che descrive come amministrare CPR al vostro animale domestico e che illustra le procedure per una serie di scenari d'emergenza.

No comments:

Post a Comment