Monday, May 28, 2012

Doggy cena: Scegliendo un alimento di cane di qualità

Con pubblicità chiazza di petrolio, sacchetti colorati e più navate laterali di marche diverse, scegliendo il cibo giusto per il vostro cane può essere un compito arduo e confusione. Tuttavia, un certo numero di fattori chiave che contribuiscono a rendere la giusta decisione si trova proprio sull'etichetta alimentare cane!


La prima cosa da ricordare quando si seleziona un alimento per il vostro cane è quello di ignorare completamente le immagini luminose e colorate sui fronti dei sacchi! Molti sacchetti di cibo di cane sono progettati per attirare l'attenzione degli umani li ricercando e utilizzare le immagini adorabile di cani e colori accattivanti per dare l'impressione che il contenuto del sacchetto è così meraviglioso come il design esterno. In molti casi, tuttavia, questo non è il caso e, in realtà, questo è di solito un'indicazione dell'esatto contrario! Anche se le persone sono spesso ingannare da immagini carino, intelligente slogan e pepite perfettamente sagomate e colorati di cibo, la realtà è che l'aspetto più importante di qualsiasi alimento di cane è il suo contenuto nutrizionale e non il disegno di imballaggio intelligente o dall'aspetto delizioso pepite.


Uno dei migliori indicatori della qualità di un particolare marchio di cibo per cani è l'elenco degli ingredienti e, di gran lunga, il principio più importante guardare è quella prima che appare sulla lista! In generale, il principio primo comprende tra il 70% e l'80% del contenuto totale di cibo e i primi tre ingredienti combinati costituiscono il 90% al 95% del cibo! I cani sono naturalmente carnivori e, come tale, richiedono loro principale fiocco di essere una sorta di carne al fine di ottenere un'ottima salute. Pertanto, è sempre meglio scegliere un alimento che usa un certo tipo di carne come il primo principio. I migliori prodotti alimentari elencherà le carni come tutti e tre gli ingredienti primi e gli altri elencherà digeribile contenuto che aggiunge poco o nessun valore nutrizionale per il cibo o uno o più "riempitivi". Quasi tutti i produttori di alimenti cane utilizzano qualche tipo di riempitivo in loro cibo, come mais o frumento e la regola generale è che i cibi di qualità più alti avrà la quantità minima di riempitivi.


Alimenti cane fondamentalmente possono essere suddivisi in tre categorie distinte basate sul contenuto nutrizionale e qualità degli ingredienti utilizzati: Super Premium, Premium e generico. Gli alimenti Super premi sono spesso prodotti da imprese più piccole e sono di solito disponibili solo nei negozi specializzati di animali da compagnia. Essi utilizzano gli ingredienti di qualità più alti e hanno un'eccezionale equilibrio nutrizionale che può eventualmente aggiungere anni alla vita di un cane! Alcune marche Super Premium includono, Royal Canin, Buffalo blu e Artemis. Premio alimenti usare ingredienti di buona qualità e hanno generalmente un corretto equilibrio nutrizionale. Alcuni marchi Premium includono, Iams, scienza dieta e nutrito. Con l'eccezione di Iams, può marchi Premium di solito essere solo sterlina nei negozi di animali da compagnia. Generici alimenti sono solitamente i meno costosi e più facili da trovare (queste sono quello trovato in negozi di alimentari, Walmarts, ecc). Usano gli ingredienti meno costosi e alcune marche cambiano ingredienti frequentemente, a base di prezzi di carne di mercato (questo può essere molto dannoso per l'apparato digerente di un cane, soprattutto nelle razze sensibili). Alcune marche generici includono Pedigree, Alpo e Beneful.


Quando si sceglie un alimento per il vostro cane, è importante capire che cosa ogni marchio offre nutrizione e quality-wise. Con una rapida occhiata all'etichetta ingrediente, spesso è possibile effettuare una valutazione della qualità di una determinata marca abbastanza accurata e fare la scelta giusta per voi e il vostro cane!

No comments:

Post a Comment