Thursday, February 21, 2013

Aggiornare il vostro recinto cane sotterraneo senza spendere una fortuna

Il mio cane usato per essere un darter. Uno di quei canini che vuoi vedere un'apertura e decollare. Egli è stato investito da una macchina due volte ora, né davvero così male ed è stato perso più volte che posso contare. Anche presso la vecchia casa, dove una recinzione è esistito per anni, il laboratorio 100 Libbra semplicemente vuoi hop la cosa e joy ride se nessuno intorno. Esso aveva ottenuto al punto che non potevo anche lasciare che lui fuori a meno che non era al guinzaglio o legati a qualcosa.


Solo un paio di mesi fa, mi sono trasferita una nuova casa con un grande cortile. Il cantiere aveva un grande giardino all'interno, troppo. E con mia piacevole sorpresa, l'intero perimetro è stato cablato per uno di quei recinti cane elettrico sotterraneo. L'ex proprietario mi ha detto il recinto era stato installato da una società locale che ha lavorato molto per la sua quindicenne poodle standard. Giusto prima che mi trasferissi, mi ha insegnato come utilizzare il recinto elettrico, e ho guardato avanti permettendo il mio cane a correre liberi nel cortile enorme con nessuna possibilità di fuga.


La recinzione inizialmente lavorato meravigliosamente. Il minuto che il mio cane ha ottenuto quel primo shock duro, lui non sarebbe andato vicino il perimetro del cortile. Per una buona settimana, ha giocato tutto il resto della proprietà mentre tendevo al mio nuovo giardino. In questa settimana, il mio cane mai più di taglio verso il confine, e questo mi ha permesso di sentirsi sicuro e sicuro senza dover guardare la sua ogni mossa.


Purtroppo, che la prima settimana è stata l'eccezione. Dopo di che, ho notato il problema dopo il problema con il mio recinto elettrico. In primo luogo, l'atto di tenere il mio cane racchiuso in questo cortile sembrava di fargli più malizioso all'interno dei limiti, e sono venuto giù una mattina di trovare il mio giardino appena migliorato distrutto. Questo mi ha causato a rinunciare al mio giardinaggio per il tempo.


In secondo luogo, il cane improvvisamente ha guadagnato l'abilità di liberarsi dai confini. Anche con me a guardare, che si otterrebbe un buon inizio di esecuzione, decollo verso il perimetro, assorbire lo shock e solo busto diritto attraverso la cosa. Questo mi ha causato attivare il potere fino a alta, che ha aumentato il livello di shock di una forza apparentemente insopportabile, e io potrei a malapena stare a guardare il mio cane tenta di rompere.


Tuttavia, poco dopo il mio cane intelligente trovato un modo per rompere ancora comunque. Egli avrebbe avvicinarsi al perimetro, appena abbastanza vicino per sentire il suono del tono di avviso. Poi avrebbe semplicemente sedersi lì e lasciare che il bip cosa fino a quando la batteria è morto, un atto che gli ha permesso di eseguire attraverso i confini. L'intelligenza dei cani non è incredibile? Quanto avrei voluto punirlo per quello, ero in realtà piuttosto orgoglioso che era abbastanza intelligente da capire che uno. Presto, ho avuto alcun modo di fermare il cane da conquistare il recinto elettrico.


Ho chiamato la società di installazione locale per vedere se si poteva aiutare. A quanto pare, la maggior parte delle aziende sono ora riferendosi al prodotto come un "sistema di contenimento". Credo che "recinto elettrico" è un po' meno politicamente corretto. Hanno raccomandato un intero nuovo setup, compreso il sistema di nuovo e aggiornato, filo più spessa e una nuova impostazione di filo intorno alla zona giardino, che cosa si riferiscono a come "esperti installazione." Tutti in tutto, il costo dei prodotti e installazione era oltre duemila dollari, che era ben oltre il mio budget.


Sul punto di rinunciare, mi sono imbattuto un paio ricerche su Internet e trovato alcune aziende che vendono questi sistemi di contenimento online ad una frazione del costo che mi è stato citato. Ho chiamato un paio dipartimenti di servizio di cliente e finalmente raccolto le informazioni che necessarie. Come si scopre, non ha nemmeno bisogno di reinstallare il sistema. Il filo che era attualmente nel terreno dovrebbe funzionare con qualsiasi nuova recinzione che ho acquistato.


E i nuovi sistemi avevano tutto ciò di cui che avevo bisogno. Il modello che ho scelto ha una grande caratteristica chiamata "Eseguire attraverso la prevenzione," che impedisce fondamentalmente hard headed cani come il mio da in esecuzione attraverso la recinzione con la creazione di una zona di aumentare la stimolazione come il cane ottiene più vicino e più vicino al limite. Ho anche trovato questa caratteristica di essere più umano, in quanto non solo ha colpito il mio cane con uno shock difficile e non solo punire lui per sbaglio vagando nella zona. Invece, il livello di shock che riceve è aumentato solo se si prosegue verso il confine.


Inoltre, i nuovi sistemi di contenimento hanno questa caratteristica denominata anti-drain prevenzione che è stato creato per i cani come il mio che sedevano nella zona di attenzione fino a quando il tono di avviso causato la batteria a morire. Quando il mio cane ha tentato di indugiare nell'area avviso, ha ricevuto una scossa di avviso dopo un paio di secondi, che continuò fino a quando si trasferì fuori della zona.


E per quanto riguarda il giardino, che una parte era appena "installazione esperto". Un rappresentante del servizio clienti mi ha parlato attraverso un semplice processo di installazione, che consisteva di me scavando appena un piede del filo, lo splicing e aggiungendo un altro filo che ha viaggiato fuori al mio giardino centrato, intorno al letto e indietro per l'impiombatura originale nel filo. E ciò che è ancora meglio, sono stato incaricato di attorcigliare i fili di due andando da e per il giardino, una pratica che annulla il segnale, cioè parte attiva solo del filo era la sezione che circonda il giardino. Pertanto, il mio cane può eseguire ovunque intorno al giardino fino a quando egli arriva all'interno di cinque piedi, e questo significa non più mangiare mia fiori!


Il nuovo sistema di contenimento è stato un grande successo, e il mio cane ora rimane entro i confini, sicuri e protetti. L'intero processo mi costa solo $150, una frazione di quello che avrei pagato la mia azienda locale a venire e farlo per me. Così se siete nel mercato per un sistema di contenimento, vorrei raccomandare passando attraverso Internet. Queste aziende online hanno prezzi, ottimi prodotti e un servizio clienti eccellente.

No comments:

Post a Comment