Tuesday, February 26, 2013

Dog Training - quando a dare il vostro cane la libertà fuori al guinzaglio

Molti proprietari di cani sono ansiosi di dare loro quattro compagni zampe la libertà di andare fuori guinzaglio, ma è importante non affrettare quel passo importante. Cani dovrebbero essere consentiti solo fuori loro guinzaglio dopo che essi sono diventati maestri di tutti i comandi di obbedienza di base, come camminare al vostro tallone, seduto e stare sul comando.


Un'altra abilità che deve essere padroneggiata completamente prima che il cane può essere tolto il guinzaglio è il venire quando chiamato comando. Anche se il cane può tacco, sedersi e stare perfettamente, se egli non può essere invocato a venire quando chiamato, egli non è pronto per essere tolto il guinzaglio.


Prendere qualsiasi cane fuori al guinzaglio, soprattutto in una zona trafficata, affollata, o uno con un sacco di traffico, è un grande passo e non uno da prendere alla leggera. È vitale per testare adeguatamente il vostro cane in un ambiente sicuro prima di prendere lui fuori il guinzaglio. Dopo tutto, il guinzaglio è il principale strumento di controllo. Si deve essere assolutamente certo che si può fare affidamento sui vostri comandi vocali per il controllo prima di togliere il guinzaglio.


Dopo che il cane è stato addestrato a capire il sit, soggiorno e venire quando chiamato comandi, è importante sfidare il cane con varie distrazioni. È una buona idea per iniziare con l'introduzione di altre persone, altri animali o entrambi, mentre il cane è in un ambiente sicuro come un cortile recintato.


Avere un amico o un vicino stare appena fuori il recinto mentre tenete voi il cane al guinzaglio. Come il membro della famiglia o amico cammina intorno alla parte esterna della recinzione, guardare da vicino reazioni del vostro cane. Se lui inizia a tirare il guinzaglio, rapidamente tirare lui indietro.


Ripetere questo esercizio fino a quando il cane rimarrà in modo affidabile al vostro fianco. Dopo questo, si può provare a far cadere il guinzaglio e alla fine togliere il guinzaglio e ripetendo la distrazione. È importante variare le distrazioni, quali l'introduzione di altri animali, altre persone, il traffico, rolling balls, ecc.


Dopo che il cane è in grado di rimanere ancora a fronte di distrazione, iniziare a introdurre il venire quando chiamato lezioni con distrazioni in luogo. Prova invitando alcuni dei vicini e i loro cani, oltre a giocare. Come i cani stanno giocando nel cortile recintato, provare a chiamare il vostro cane.


Quando il cane viene a voi, subito dargli un sacco di elogi e forse una ricompensa di cibo. Dopo che il cane è stato ricompensato, immediatamente gli permettono di tornare a giocare. Ripetere questa operazione più volte durante il giorno, assicurandosi che ogni volta a premiare il cane e immediatamente gli permettono di tornare al suo divertimento.


Dopo che il cane ha imparato apparentemente venire quando chiamato nel suo cortile, provare a trovare un parco cane locale o un'area dove si può praticare con il tuo cane. È importante per rendere l'area piccola, o di scegliere un recintato in zona, nel caso in cui si perde il controllo del cane. Se non riesci a trovare una zona recintata in, scegliere un'area ben lontano da persone e automobili.


Pratica con il vostro cane da permettendogli di giocare con altri cani, o semplicemente per annusare intorno, quindi chiamare il vostro cane. Quando egli viene a voi, immediatamente premiare e lodarLo, poi fargli riprendere la sua attività precedente. Facendo questo insegnerà il cane che venire a te è l'opzione migliore e quello più probabile portare entrambi premia e continuato tempi buoni.


Solo dopo che il cane ha sempre dimostrato la capacità di venire quando chiamato, anche quando ci sono molte distrazioni intorno, è sicuro di lasciare lui tempo fuori guinzaglio. Fuori guinzaglio tempo non deve mai essere tempo senza supervisionata. È importante, sia per il vostro benessere e il vostro cane, che si sa dove è e che cosa sta facendo a tutti i tempi.


È facile per un cane di ottenere nei guai rapidamente, così si dovrebbe sempre tenere un occhio su di lui, se egli è a caccia di scoiattoli nel parco, giocare con altri cani o solo inseguendo una palla con i bambini del vicino.

No comments:

Post a Comment