Sunday, February 17, 2013

Quanto tempo può cani stare da sola?

Se avete intenzione di lasciare il cane da solo per un lungo periodo di tempo quindi non stupitevi con i problemi di comportamento che si potrebbe sviluppare. Essendo da solo, si occupa di due grossi problemi. Il primo è il fisico e il disagio emotivo, perché vede che lui è libero e non sa che cosa gli è consentito fare e ciò che egli non è. A volte lo stress è aggiunto perché ha paura di fare qualcosa che si può ottenere lui punito. Il secondo problema deriva dalla necessità di un cane di essere permanentemente intorno a persone o altri cani.


Se si tratta di un piccolo cane, egli dovrebbe essere familiarizzato al suo ambiente. Se un cane piccolo è quello di essere lasciato da solo tutto il giorno, quindi assicurarsi che ha acqua a sufficienza e che una grande parte della stanza in che lasciò sarà coperti in carte. Un piccolo cane ha bisogno di soddisfare i suoi bisogni fisiologici ogni tre ore. Non sotto qualsiasi circostanze lascia il cane chiuso in casa doggy senza dato accesso all'acqua. Si dovrebbe lasciare che lo stare in una piccola stanza, ad esempio la cucina.


Una buona idea potrebbe essere venuta a freno il vostro pranzo o assumere qualcuno a piedi il dos. In questo modo si ottiene la possibilità di incontrare altre persone e cani e aiuto per impedire un disastro di casa.


Gli esperti raccomandano di trascorrere un paio d'ore al giorno con o cane e di presentarlo a tanti amici e vicini di casa, come possiamo fino a quando si gira 7-12 settimane vecchie, perché a questa età il cucciolo possiede la capacità di comprendere alcune situazioni.


Se avete un cane adulto, che ha bisogno di essere nutriti una sola volta al giorno, è più semplice. Il cane si mangia durante la notte o la sera quando arrivi a casa. Lui guiderà la mattina e quando torni da lavoro. Ma cerco di non essere fuori di casa più che 8 ore perché lui ha un programma, egli sa esattamente quando gli viene dato cibo e quando ha camminato. Se lui non imporre un ritmo, il cane sarà sottolineato e la casa un pasticcio.


Non lasciare mai il cane solo quando si sta pianificando di andare su un viaggio o una vacanza. Se possibile portarlo con voi o se non, assumere qualcuno o chiedono alcuni amici di prendersi cura di lui.


È importanta farlo fino al vostro cane. Se hai lasciato da solo molto durante i giorni di lavoro, cercare di passare più tempo con lui nei giorni festivi. Problemi di comportamento possono essere facilmente corretti se si solo giocare di più con il cane.

No comments:

Post a Comment