Monday, February 25, 2013

Consigli su come configurare il vostro primo acquario

Diamo una spruzzata nel mondo dei pesci. Gli studi dimostrano che c'è un effetto calmante sul pesce a guardare. Avendo un serbatoio di pesce relives lo stress, in generale miglioramento quelli della salute. È per questo motivo troverete molti carri armati negli uffici medici di pesce. Non dimenticate l'intrattenimento che forniscono pesce. Tutto intorno, pesce fare grandi animali domestici.


La prima cosa prima di acquistare un carro armato è sapere dove si sta andando a metterlo. Ricordo tre cose principali. Il primo è la stabilità. Sta andando ad avere un proprio stand o essere su una tabella? Questo è molto importante soprattutto se avete bambini o animali domestici. Lanciando acqua e pesce su tutto il pavimento a causa di un tavolo instabile non è qualcosa che si vuole sperimentare.


In secondo luogo, vasche di pesci non fanno bene in un posto dove c'è un'abbondante quantità di sole, perché si formano le alghe. Un serbatoio di pesce verde non è un bello spettacolo. Non posizionare il serbatoio di pesce vicino calore, aria condizionata o porte esterne perché avrete problemi mantenendo la temperatura costante dell'acqua. Non dimenticate che avrete bisogno di energia elettrica. Non utilizzare prolunghe, avete bisogno di una presa meno quindi tre metri di distanza. Fidati di me, suo un dolore impostare tutta la vasca e realizzare non c' non è alcuna presa di corrente vicino da.


OK, ora siete pronti per l'acquisto di un carro armato. Che tipo di pesce vuoi? Pesci tropicali o pesci di acqua fredda. Pesci tropicali bisogno un riscaldatore nel serbatoio per mantenere la temperatura tra 74-78 gradi Fahrenheit. Ci sono due tipi di carri armati, di vetro o acrilico. Personalmente, trovo acrilico molto più facile dovuto al fatto che è molto più leggero e acrilico non crepa.


Un errore da evitare è acquistando il fish tank, tutti gli accessori e i pesci tutti in una volta. Acquistare solo la fish tank e accessori perché l'ambiente per il pesce deve essere stabilito in primo luogo. È necessario inserire l'acqua nel serbatoio del pesce 24 ore prima del tempo e lasciarlo acclimatazione a temperatura ambiente. Lasciando stare anche de-chlorinates l'acqua. È possibile acquistare gocce di tiosolfato di sodio di de-chlorinate l'acqua, ma che non permette all'acqua di raggiungere la temperatura ambiente. Il mio consiglio è saltare come molti prodotti chimici come possibile e aspetta il periodo di tempo di 24 ore.


Non dimenticate di ghiaia, roccia e decorazioni. È possibile ottenere piante di plastica o piante vive. Personalmente, come piante vive perché la maggior parte dei pesci, come mangiare le piante. Inoltre, assicurarsi di che avere i filtri al carbone supplementare a portata di mano.


Ora siete pronti per l'acquisto di pesce. Un buon pesce store sarà in grado di assisterti su quanti pesci acquistare per il vostro serbatoio di dimensioni. Mentre siete lì non dimenticate il cibo di pesce. Le scelte sono mangime o pellet. Ho trovato pellet di mantenere il serbatoio molto più pulito. Ricordatevi solo di nutrire i pesci che cosa si può mangiare in pochi minuti.


Pensate che il pesce non può saltare? Ripensateci! Assicurati che il tuo acquario è dotato di un cappuccio. Questo è molto importante perché mantiene le mani poco da mettere le cose in fish tank. La cappa ha un apparecchio di illuminazione che viene di solito con una lampadina a incandescenza. Sostituito la mia con una 13w lampadina fluorescente compatta a causa di accumulo di calore e la possibilità di ottenere bruciato. Solitamente tengo mia luce serbatoio di pesce quando si nutre il pesce così posso guardare la loro strane buffonate.


Il prossimo passo? A prendere quello che hai appena imparato e andare al negozio di animali e comprare un carro armato.

No comments:

Post a Comment