Tuesday, August 13, 2013

Addestrare il cane a utilizzare un guinzaglio e collare

Ci sono molte tecniche diverse, che è possibile utilizzare per addestrare il vostro cane, ed è importante trovare quello che funziona per voi e la vostra famiglia al fine di avere l'animale più fedele e ben educato possibile. Tutti gli stili di successo di addestramento del cane sottolineano il legame tra cane e proprietario, e la base di un programma di formazione successo è guadagnandosi il rispetto del cane. È fortunato che cani sono congenitalmente programmati a sottoporsi ad un leader, consente loro di seguire i comandi e facilitano la formazione.


Questo articolo discuterà dei tipi più comuni di addestramento di –leash Collare addestramento cani. Altri articoli in esame altre comuni tecniche di addestramento del cane, conosciuti come formazione di ricompensa o di rinforzo positivo.


Entrambi gli stili di guinzaglio/collare di addestramento del cane e basati su ricompensa cane formazione hanno dimostrato di essere efficaci metodi di addestramento del cane nel tempo. Il metodo di allenamento che è più efficacia dipende dalla razza del cane e il suo temperamento. Ogni cane ha una propria personalità, che è sottolineata ancora di più da molti anni di allevamento selettivo.


La personalità dei singoli cani possono essere molto diversi, anche all'interno della stessa razza. Spetta a voi, come il proprietario, per determinare quale metodo di formazione funzionano meglio per il vostro cane, quindi è importante lavorare con l'allenatore per raggiungere il tuo obiettivo di un cane ansioso, ben educato e cordiale.


Guinzaglio/Collare addestramento è il modo migliore per soddisfare molte fazioni di addestramento del cane, specialmente in circostanze dove il cane deve essere molto affidabile. Per esempio, alcuni cani da lavoro, come cani poliziotto, cani da salvataggio o cani da guardia, tendono a guadagnare dal guinzaglio e collare addestramento.


Nel collare guinzaglio formazione, diversi livelli di forza possono essere utilizzati, variando da leggere modifiche con il piombo per le correzioni più solide. Il livello di correzione utilizzato dovrebbe essere rispetto alla situazione, come troppo correzione, o non abbastanza, può rivelarsi improduttiva.


In un collare guinzaglio ha sottolineato programma di addestramento del cane, il cane è in primo luogo insegnato un comportamento desiderato al guinzaglio. Una volta che il cane sembra capire il comando, il guinzaglio è quindi utilizzato per modificare i comportamenti errati. Il guinzaglio è utilizzato come principale forma di comunicazione con il cane in questa forma di addestramento e controllo.


Con formazione di collare guinzaglio, il cane deve imparare a fidarsi del gestore e seguire i comandi senza alcuna esitazione. Il cane è considerato completamente addestrato quando il gestore è in grado di dimostrare che il cane seguirà un comando, anche se lui non vuole. Mentre questo non significa che utilizzando la forza bruta, esso richiederà probabilmente alcuni manipolazione fisica. Questo tipo di gestione più efficacemente è completato dall'uso del guinzaglio.


Chiunque tenti di addestrare il suo cane dovrebbe capire che il guinzaglio è semplicemente un dispositivo. Mentre il guinzaglio è necessario per questo stile di addestramento del cane, è importante per l'addestratore di cani tentare d'ottenere gli stessi risultati utilizzando qualsiasi ingranaggio si trovano nelle vicinanze.


Non importa quale dispositivo utilizza il proprietario per la formazione, come il corpo e la voce, il proprietario del cane deve essere desideroso di soddisfare. Costruzione di un rapporto di fiducioso tra il proprietario e il cane è di vitale importanza, ed è importante che il guinzaglio è utilizzato come uno strumento piuttosto che come una stampella. Un cane adeguatamente addestrato dovrebbe essere desideroso di obbedire con o senza guinzaglio.

No comments:

Post a Comment