Thursday, August 1, 2013

Saddlebred americano

Il Saddlebred americano è una razza di cavallo sviluppato in stato del Kentucky. Oggi, essi sono presenti in molti concorsi showring, ed esse sono utilizzate anche per corse, parate e caccia. Questi cavalli hanno una disposizione che li rendono bene per praticamente qualsiasi attività in cui sono necessari. Essi sono ben noti per la loro capacità di resistenza e la capacità di apprendere rapidamente.


Il Saddlebread è molto attento e appassionato. È appariscente e passi in alto, e si riferiscono a come "pavoni del mondo spettacolo cavallo." Il Saddlebred preferito è quello che è bello e ha eccellenti proporzioni. Hanno occhi grandi che sono taglienti e le orecchie che hanno un'ottima forma. Il Saddlebred è noto per avere una testa che è ben proporzionata al suo corpo. Questi cavalli sono anche noti per la loro garrese prominente e spalle muscolose.


Saddlebreds inoltre sono conosciuti per essere cinque gaited, e questa è una caratteristica che è stata tramandata dai loro antenati. Questa razza è stata sviluppata nel XVIII secolo da americani che razza purosangue con il Narragansett Pacer. Il Pacer era una razza ben nota al momento, anche se molte persone non hanno sentito parlare di esso oggi. Molte persone che hanno vissuto nelle piantagioni goduto utilizzando questi cavalli perché erano confortevoli e aveva anche un'ottimo andatura. Vorrei andare per diventare un cavallo molto elegante. Questi cavalli sono molto popolari in stato del Kentucky.


Saddlbreds funzionano bene con imbracature e avere abbastanza forza per eseguire il lavoro in una fattoria. Sono anche abbastanza veloce per essere utilizzato in alcuni tipi di gare. Dalla metà del XVIII secolo, i geni da razze di cavalli di Morgan sono stati aggiunti per dare il Saddlebred più potenza e velocità. E ' stato questo, combinato con il Thoroughbred che ha permesso il Saddlebred americano ad essere sviluppato. Questi cavalli cominciano a diventare molto popolare dopo il 1940. Uno stallone di nome Danimarca è nato nel 1939, e circa il 60% di tutti i Saddlebreds americani sono oggi i discendenti di questo cavallo.


Saddlbreds sono alcune delle più popolari razze di cavalli nel mondo e sono stato posseduto da presidenti, generali e altre personalità di spicco. Sono anche stati consigliati in molti film. Questi cavalli sono ben noti per competere in tornei horse show. Saddlebreds americano sono una delle razze più ben noti e popolare negli Stati Uniti. L'aspetto e la personalità hanno fatto loro ricercato da molti appassionati di cavallo.

No comments:

Post a Comment