Saturday, August 24, 2013

Il crescente utilizzo di animali come terapia

L'inclusione di animali domestici in ambienti di ospedale e riabilitazione è stato a lungo considerato molto terapeutico, e animali domestici continuano ad essere una parte importante della vita lunga dopo la riabilitazione è terminata.


Oltre al riempimento ore solitari con compagnia, gli animali domestici possono essere addestrati, tanto come i cani più familiari l'occhio vedente, per eseguire compiti e assistere le persone con disabilità in molti modi diversi.


La responsabilità per la cura dell'animale domestico può migliorare il funzionamento cognitivo in modi che sono più sottile e divertente che le terapie tradizionali. Divertente attività stimolano spesso gli individui con bassa motivazione in modi che spesso non vengono raggiunti da seduto davanti un televisore per ore sulla fine.


Gli animali domestici sono molto buoni compagni e aiutano le persone a sentirsi meno soli. Rispondono anche con il feedback che può negare comportamenti inappropriati e interesse in un animale domestico può reindirizzare l'egocentrismo che possa derivare da deficit del lobo frontale.


Selezione di un animale domestico può essere trasformata in un esercizio cognitivo di pianificazione. La scelta di un animale domestico dovrebbe essere divertente, non gravido di discordia. È importante prendere in considerazione tutte le opzioni ad es un sofisticato set up di acquari con pompe e filtri possono essere troppo complessi per alcuni.


Animali domestici devono essere curati, altrimenti che non riescono a prosperare. Questo può essere una dura lezione, possibilmente di volta in volta anche crudele per l'animale, ma gli individui con lesioni cerebrali devono apprendere o riapprendere questa fatto importante della vita.


Naturalmente un adulto responsabile deve intervenire se la salute o il benessere dell'animale è influenzato negativamente. Quando le limitazioni derivanti dall'ABI sono ostacoli alla cura in modo indipendente per un animale domestico di scelta, parlare con l'individuo strategie che consentono più indipendenza e determinare quali compiti saranno gestiti da chi così le responsabilità possono essere monitorate. Quasi tutti amano gli animali.


Questo spesso migliora le abilità sociali, costruendo per gli individui quando incontrando gli altri nel parco, quartieri e altri luoghi persone si riuniscono con gli animali domestici. Avete mai stata in grado di passare senza accorgersene o colpire su una conversazione con qualcuno seduto su una panchina del parco con un colorato, esotico uccello appollaiato sulla sua spalla?


Gli animali domestici sono grandi pezzi di conversazione. Gli individui con lesioni cerebrali gravi e altre condizioni malposizione spesso hanno poco controllo sulla propria vita. Possedere un animale domestico in grado di fornire un'opportunità per il controllo di almeno un aspetto della loro vita - il loro animale domestico!


Gli animali domestici hanno sempre tempo per la condivisione con i loro proprietari e la loro fedeltà è indiscutibile.Pet therapy è una routine consolidata in molti ospedali, case di cura e centri di riabilitazione.


Aneddoti raccontano i benefici degli animali domestici, essendo in presenza di persone in tutte le fasi di recupero, riabilitazione e malattie anche lo stadio finale. L'effetto calma e confortante di accarezzare un animale da pelliccia spesso suscita più rilassante le espressioni facciali e/o posture in persone anche il pensiero di essere stati minimamente responsive.


Individui non verbali in genere rispondono con sorrisi contenti quando gli animali vengono introdotti nel loro ambiente. Quasi tutti gli individui con disabilità possono assumersi la responsabilità per la cura di un animale, anche se esso non è altro che un quotidiano carezze o sessione di gioco.


Cani sono spesso addestrati ad assistere gli individui con lesioni cerebrali, particolarmente quelli con problemi di mobilità. Le borse in stile personalizzato possono essere collocate sul cane e utilizzate per trasportare gli oggetti personali, portafoglio, diario quotidiano e altri oggetti necessari per coloro che utilizzano sedie a rotelle e/o altri dispositivi di assistenza che aumentano la mobilità.


Gli animali domestici sono davvero meravigliosi compagni e spesso possono influire positivamente anche su quelli per i quali altre terapie, esercizi e/o futura promessa per continuare il recupero tenere poco interesse.

No comments:

Post a Comment