Tuesday, August 27, 2013

Come accudire il vostro cavallo per risultati che sarete orgogliosi di

Il fatto è che la maggior parte di noi amanti del cavallo non pulirsi i nostri cavalli correttamente. Questo potrebbe essere dovuto un sacco di cose - tempo, motivazione, circostanze, ecc. Abbiamo bisogno di realizzare quel tempo con i nostri cavalli è tempo di incollaggio. Ricordo che in natura, cavalli pulirsi a vicenda e che è la base per le loro relazioni con l'altro. Se non prendiamo la briga di pulirsi correttamente i nostri cavalli, quindi non possiamo aspettarci di stringere i legami che vogliamo tra di noi, e se ciò non avviene quindi non possiamo aspettarci i benefici di partenariato che guardiamo per entrambi. Se prendiamo il tempo, se abbiamo la pazienza, se usiamo le giuste tecniche e i prodotti giusti, quindi ci potrai forgiare un legame di fiducia tra noi e i nostri cavalli che dureranno per sempre.


PARTE 1 base toelettatura


Cavalli addomesticati si basano sugli esseri umani per fornire l'opportunità per la cura della pelle, a differenza del cavallo selvaggio dove hanno la possibilità di accudire a vicenda!


Toelettatura dovrebbe essere incorporato nella routine quotidiana di possedere e gestire il vostro cavallo per mantenere la sua salute e felicità. Questa pratica aumenta la circolazione sulla pelle, rilasciando oli necessari che promuovono un cappotto vivace e brillante. Toelettatura quotidianamente permette il cappotto per liberarsi gradualmente, l'onere di cercare di rimuovere i capelli lunghi e l'eccesso di interpolazione pelle morta. Un cavallo che è lavorato regolarmente dovrebbe essere accuratamente e adeguatamente curato in tutti i tempi.


Toelettatura non solo ci permette di dare i nostri cavalli un cappotto lucido, breve, sano, ci dà anche l'opportunità di andare oltre i nostri splendidi animali dalla testa ai piedi, per notare eventuali anomalie quali tagli, ferite, irritazioni, febbri che potrebbe aver sviluppato il vostro cavallo. La gamma di prodotti di H-10 per il primo soccorso, H-10 pomata e Spray è perfetta per trattare questi problemi


FASI DI TOELETTATURA


Iniziare sempre sul lato di sinistra del tuo cavallo, lavoro il vostro senso verso la parte posteriore. Viso, gambe e fianchi che hanno meno muscolo e più osso più vicino alla superficie dovrebbero essere attentamente curati. Iniziare la sessione con una striglia di gomma, su tutto il corpo in movimenti circolari. Curry pettinatura consente di riportare in superficie per una facile rimozione polvere e forfora. Esso consente inoltre di circolazione sulla pelle. Oli naturali vengono rilasciati a promuovere una sana lucentezza. Utilizzare un guanto di gomma per il viso e le gambe.Seguire con un pennello rigido. Ciò rimuove lo sporco portato alla superficie da currying e restituisce i capelli nella sua posizione naturale. Pennellate brevi sono i migliori per questo.


Finire con una spazzola morbida che rimuove qualsiasi ulteriore polvere lasciata dalla spazzola rigida e lascia il pelo lucido. Il volto può anche essere spazzolato con la spazzola morbida. Avviare alla fronte e seguire il grano dei capelli. Occhi, bocca e narici possono essere puliti pulito con una spugna e acqua calda, un agente antibatterico può essere diluito se richiesto. Inoltre, ano, vulva o guaina e tra le tettarelle possono essere pulite in questo modo.


La coda può essere spazzolata regolarmente e un detangler può aiutare a rendere questo processo più facile. H-10 Coat Gloss e Detangler è ideale per questo, con ottimi risultati soprattutto sulle code molto spesse. Stare sempre al lato quando vi lavate la coda. La criniera può essere pettinata anche. Essere informati per quanto riguarda lo spessore del pettine o spazzola che si utilizza sulla criniera e la coda e la densità della coda criniera del tuo cavallo. Troppo pesante spazzolatura/pettinatura può tirare fuori i capelli, soprattutto la coda. Ogni volta che un cavallo è stato governato suoi piedi dovrebbero essere scelto. Iniziare con sinistra anteriore del piede e funzionare il vostro senso intorno. Ogni piede deve essere ripulito rivolto verso la parte posteriore del cavallo. Sempre di raccoglierlo schiacciando il tendine sopra la caviglia. È anche possibile controllare il nodello allo stesso tempo per eventuali problemi fungini o batterici, come febbre grassa tallone o fango. Gamma H-10 pomata e Spray è un ottimo prodotto per il trattamento di questi problemi preoccupanti.


Una volta che il piede è in mano, scegliere le fessure intorno la rana, così come la rana stessa. Una volta finito, rilasciare delicatamente il piede.


Ricordate, usare sempre il buon senso quando governare il vostro cavallo!! Questo farà governare facile e sicuro!!

No comments:

Post a Comment