Monday, August 26, 2013

Suggerimenti per il vostro cane di allevamento

La scelta di allevare il vostro cane è una grande decisione ed è naturale per sentirsi un po' a disagio per il processo. Questi cani allevamento suggerimenti aiuterà le cose andare senza problemi e aiutarli a godere l'intero processo.


Uno dei passi più importanti è la scelta del compagno giusto per il vostro cane. Il mate che si sceglie deve possedere le qualità che si desidera vedere trasportato nei cuccioli. Sia maschio che femmina dovrebbe essere sano e non possedere difetti genetici che potrebbero compromettere la salute dei cuccioli.


Si desidera assicurarsi che la femmina è molto sana, così che la sua gravidanza e nascita sono più facili. Si vorrà sostenere la sua prima dell'allevamento con eccellente nutrizione e supplementi. Naturalmente lei dovrebbe sempre avere nutrizione eccellente, ma una Spinta aiuterà la sua energia e aiutarla a rimanere in buona salute durante la gravidanza.


Buona registrazione su sia il maschio che la femmina può contribuire ad aumentare il successo riproduttivo, ma è particolarmente importante con la femmina. Si dovrebbe tenere una cartella Cronologia sulla vostra femmina che date importanti record come quando vedete segni della cagna in calore, eventuali cambiamenti di comportamento e problemi medici.


Si dovrebbe anche avere un buon rapporto di lavoro con il vostro veterinario, che può essere una risorsa molto utile durante tutto il processo di allevamento, durante la gravidanza, durante il travaglio e, naturalmente, una volta che i cuccioli sono nati.


Cani maschi hanno meno problemi riproduttivi di cani di sesso femminile, ma possono essere più difficili da correggere. Difetti anatomici, basso dello sperma e infezione degli organi riproduttivi sono i più comuni problemi di guardare per un cane maschio. Ipotiroidismo, artrosi della colonna vertebrale e brucellosi deve anche essere controllato nei maschi che non mostrano interesse nell'allevamento;


Con la femmina, il motivo principale per allevamento fallito è sbagliato timing. A causa della lunghezza del tempo che una femmina è in calore, senza prove di ormone può essere difficile capire quando è davvero il momento "giusto". Il vostro veterinario ha una varietà di modi per testare i livelli di ormone per cercare di restringere la migliore impanatura tempo, ma alla fine della giornata ancora davvero è colpito e perdere.


I cani femminili di solito vanno in calore ogni 6 mesi a partire da circa l'età di un anno. È importante consentire la femmina diventare adulto e sviluppato prima di decidere di allevare lei come lei è più probabilità di avere una gravidanza con un minor numero di complicanze. In alcune delle razze più grandi questo non si verifica fino all'età di 2.


A circa 10-12 giorni dopo andando in calore la cagna sarà pronti a stare e tenere. Si inizia a contare i giorni ai primi segni di scarico di sangue. Ogni cane è diverso, quindi avrete bisogno di conoscere che il vostro cane, come lei si comporta, cambiamenti nel temperamento e la quantità di scarico perché un giorno potrebbe essere effettivamente tre giorni. Saprai che il tuo tempismo è giusto con la volontà della cagna. Quando la cagna è pronta lo scarico spesso cambierà da un rosso scuro a più di un colore marrone chiaro così si può guardare per questo segnale pure. Provare a posizionare la cagna e stud insieme parecchi giorni e parecchie volte durante tutto il periodo di calore fino a circa il decimo giorno.


Se vuoi essere sicuro poi mettere la cagna e il stud insieme primi e provare e riprovare. È meglio essere in ritardo perché dovrete aspettare altri 6 mesi.


In caso di impregnazione il veterinario sarà in grado di raccontare intorno al 22 giorno dopo allevamento. Ora è il momento di cominciare a chiamare i genitori per essere, congratulandosi con loro e facendo loro conoscere il loro nuovo bundle di gioia arriverà in un paio di mesi.


L'atto di riproduzione è piuttosto una naturale che richiede un intervento poco da te diverso da quello di mettere insieme il maschio e la femmina in un ambiente sicuro e protetto. Se il tempo è giusto è l'orgoglioso proprietario di una bella cucciolata di cuccioli in nessun tempo affatto. Se il tempismo è sbagliato è necessario attendere che la femmina ad andare in calore nuovamente in circa 6 mesi.


Questi consigli di allevamento dovrebbero aiutare a trovare il successo nell'allevamento il vostro cane.

No comments:

Post a Comment