Sunday, August 11, 2013

Pasqua Candy può uccidere il vostro animale domestico!

Per milioni di famiglie, la celebrazione della Pasqua comprende cesti di Pasqua riempiti con dolci a bizzeffe considera — cioccolati coniglietti, pulcini di marshmallow, gelatine zuccherate e snack-dimensione versioni di quasi ogni prodotto candy immaginabile.


Come genitori, avvertiamo spesso i nostri figli "ora non mangiare troppo o voi stessi vi fanno male." Nel peggiore dei casi, un bambino che lui o lei si infila con il cioccolato può sviluppare nausea e un mal di stomaco.


Ma per i nostri amici pelosi che entrare nella Pasqua goodies, "ammalarsi" possono essere meno di esso. In realtà molti dei dolci sopra menzionati può essere fatale per cani, gatti e altri piccoli animali (come i furetti).


Come responsabili proprietari dell'animale domestico, è il nostro lavoro per proteggere i nostri animali domestici dal male. E anche se i proprietari dell'animale domestico regolarmente dare loro compagno umano alimenti animali, questo è quasi sempre un errore.


Sì, molti animali preferiscono mangiare quello che mangiamo. Sì, animali domestici (soprattutto cani) piacciono molto dolci, zuccherini alimenti. E sì, ci si sente bene coccolare Fido o Fluffy dando loro "solo un piccolo assaggio" di ciò che stiamo avendo per su pper. Ma molti degli alimenti che godono gli esseri umani non può solo causare malattia per il vostro amato cane o gatto, possono anche essere fatali. E dato il piccolo come un gatto o cane è paragonato ad un essere umano, a volte non ci vuole molto.


Il cioccolato è uno degli alimenti più mortali per gli animali domestici (entrambi gatti e cani; cioccolato fondente è peggiore, cioccolato bianco ha il più basso rischio). Non è solo ad alto contenuto di grassi (animali domestici non bisogno di un sacco di grasso più di quanto fanno gli esseri umani), esso contiene due sistema nervoso stimolanti, caffeina e teobromina. Il grasso può rendere il vostro animale domestico vomito o causare diarrea — sgradevole, ma di solito non fatale.


Ma è gli stimolanti che a volte causano la morte. Teobromina è sia uno stimolante cardiaco e un diuretico. Un cane che ingerisce una overdose di cioccolato può essere bene alla prima, ma sarà probabilmente diventano eccitati e iperattivo in poche ore. Può passare grandi quantità di urina e diventano insolitamente assetato. La teobromina causerà la frequenza cardiaca del vostro animale domestico accelerare o battere irregolarmente, uno dei quali può causare la morte (soprattutto con l'esercizio).


Ma non è solo cioccolato che è il problema. Tutti gli alimenti zuccherati possono causare problemi dentali, portare a obesità e contribuire al diabete in animali domestici, troppo. Quindi assicuratevi di tenere il vostro stash di cioccolato in modo sicuro fuori dalla portata del vostro animale domestico.


I bambini sono noti per l'ordinamento e trading candy, in modo da assicurarsi che non lasciano candy posa intorno (o candy wrapper, neanche, che possono causare soffocamento)


E non dimenticate come flessibile e persistente è un animale domestico può essere quando si odora qualcosa yummy in un sacchetto di spazzatura bin o garage, neanche.


Se hai motivo di pensare che il vostro animale domestico ha ottenuto in caramella, chiamare il tuo veterinario e descrivere i loro sintomi. (Sintomi di tossicità al cioccolato sono nervosismo, vomito, agitazione e una reazione esagerata a rumori, tocco, luci, et cetera).


Se il vostro veterinario è chiuso, chiamare un centro veterinario di emergenza. Se non avete uno di quelli nella vostra zona è possibile chiamare una delle linee di controllo di veleno animale nazionale come la Helpline Poison Pet: 1-800-213-6680. (Di solito c'è una tassa per questo servizio).


Spetta a voi per assicurarsi che candy di Pasqua e altri alimenti pericolosi sono conservati in modo sicuro fuori dalla portata dei vostri animali domestici — così tutta la vostra famiglia può godere la vacanza!

No comments:

Post a Comment